Arisa, quanto guadagna a Ballando con le stelle? Cifre altissime | Pazzesco

Quanto guadagna la famosa cantante Arisa per partecipare a Ballando con le stelle? Le cifre sono da capogiro, inimmaginabili. 

Arisa
Arisa – Donnapress.it

Arisa è passata da un programma famoso ad un altro in pochissimo tempo: ha abbandonato Amici, nonostante fosse molto legata alla trasmissione, di Maria De Filippi, per partecipare a Ballando con le stelle. 

La cantante era entusiasta all’idea di intraprendere questa nuova avventura, ma ha accettato solo a patto che fosse tenuta alla larga dall’ex fidanzato Andrea Di Carlo, manager di Federico Fashion Style.

Arisa, quanto guadagna con Ballando con le stelle?

Ma quanto guadagna Arisa partecipando a questo nuovo programma? Le cifre esatte non sono state divulgate, ma abbiamo alcune informazioni fondamentali che ci possono dare un’idea di quanto siano pagati questi vip. 

Potrebbe interessarti anche: Arisa senza veli infiamma il web: le mani non nascondono quasi niente

Arisa
Arisa – Donnapress.it

La rivelazione scioccante, che ha colpito molte persone riguarda la notizia dei due concorrenti più pagati che sono, inaspettatamente, Al Bano e Morgan. Ci sono delle motivazioni valide però che spiegano il perché siano proprio loro i più pagati.

Al Bano è una delle stelle più pagate in quanto ha dovuto annullare alcuni concerti del tour. Il cantante è molto famoso in Europa, specialmente nell’Est, e non potendo andare ad esibirsi perché fermo per tre mesi per partecipare a Ballando con le stelle, viene pagato molto bene.

Insomma, per ripagare tutto ciò che il cantante non potrà incassare gli è stato aumentato il compenso. Mentre per ciò che riguarda Morgan, la scelta deriverà sicuramente dai debiti che ha accumulato. 

Arisa
Arisa e Vito Coppola – Donnapress.it

Sicuramente, ha voluto farsi pagare abbastanza da poter rimediare ai suoi problemi economici. Come dicevamo, le somme non sono chiare ma sappiamo che la Rai ha disposto un salario massimo che ammonta a 30 mila euro a puntata per ogni concorrente. 

Potrebbe interessarti anche: Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la protagonista di Ballando con le stelle

Arisa dunque non sarà pagata 30 mila euro, contrariamente a Morgan e Al Bano, ma il suo stipendio sarà certamente salato. Non possiamo quindi dirlo con certezza ma la cantante sta guadagnando molto bene. 

Giulia Corbetta