Elisabetta Canalis stratosferica, il reggiseno non contiene il lato A: la foto

Un Natale piuttosto bollente questo per Elisabetta Canalis. La showgirl modella ed ex velina ha voluto mostrare il suo bellissimo corpo senza veli in una clip che ha mandato in tilt il web in poche ore.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – DonnaPress.it

Pochi secondi di video in cui Elisabetta Canalis si mostra in diversi completini intimi, quello che più colpisce è senz’altro il completino rosso in puro stile natalizio.
Di certo anche Eli avverte un forte senso natalizio e non vede l’ora di vivere le Feste più belle dell’anno in famiglia con la sua meravigliosa bimba e il suo compagno.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis e la sua casa da sogno a Los Angeles: dove vive l’ex velina

Elisabetta Canali in lingerie di tutti i colori

Qualsiasi cosa mette addosso (o toglie) Elisabetta Canali è sempre bellissima. L’ex velina nonostante non sia più giovanissima (ha 43 anni) non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Elisabetta Canalis come fa a tenersi in forma
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

La bella Eli si scatena in un ballo in pure stile natalizio, sulle note di All i want for Christmas is You. Sullo sfondo si vede un albero di Natale ben addobbato che ci catapulta subito nella giusta dimensione.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis, che dieta segue? A 43 anni un corpo scultoreo: il segreto

Elisabetta in intimo

Quello che colpisce è senz’altro il fatto che la Eli che tutti amano da sempre si mostra in intimo ignorando il freddo degli ultimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In body di pizzo, e in reggiseni e slip di vari colori che non fanno che mettere in evidenza le sue curve perfette. Uno spot per Intimissimi che difficilmente i fan dimenticheranno con quelle grazie in bella vista.

Qualcuno ha persino detto, con un tocco di ironia forse un tantino esagerata ha detto: ‘Sono diventato cieco’.

I complimenti per lei ovviamente si sprecano: la sua bellezza è decisamente il suo punto forte da sempre.