Gf Vip 6, Soleil parte con il twerk e non si ferma più | Glutei marmorei

Stavolta, al Gf Vip 6, Soleil fa parlare di se ma non per via della sua relazione con Alex Belli ma per i suoi movimenti super sexy. 

Gf Vip 6
Gf Vip 6, Soleil – DonnaPress.it

Ad accompagnarla nel sensualissimo balletto una neo concorrente del Gf Vip 6: Valeria Marini.

Una delle protagoniste del Gf Vip 6

Non c’è niente da fare: una delle protagoniste del programma è sicuramente Soleil Sorge. Non solo per la sua storia di amicizia/amore con Alex Belli. L’influencer per i suoi modi di fare, il suo essere disinibita e sexy, non fa altro che catalizzare l’attenzione del pubblico e degli inquilini della casa su di se.

Nel frattempo la storia tra lei ed Alex continua, soprattutto sotto le coperte, di notte. Non mancano scambi di effusioni e coccole. Il tutto senza considerare la presenza di un altro coinquilino, Silvestri, proprio nel lettone vicino al loro. Vabbè che il concorrente, generalmente, se la russa. Anche perché, i due, hanno deciso di vivere la loro storia d’amore come in una bolla. Staremo a vedere cosa succederà.

Il twerk di Soleil con Valeria Marini

Intanto, nella casa di Cinecittà hanno fatto il loro ingresso dei nuovi concorrenti. Tra questi, la soubrette Valeria Marini che ha detto da subito di adorare Soleil. Le due si stanno trovando parecchio d’accordo tra baci stellari e movenze sensuali.

Dalla regia, poi, trovano sempre il momento giusto per alzare l’umore dei concorrenti, incentivando balli e quant’altro. E così è successo mentre i vipponi erano in cucina, è partita una canzone perfetta per twerkare. Soleil, dunque, non ha perso  tempo e ha proceduto a coinvolgere, cantando, anche la diva dai baci stellari.

Non è la prima volta che Soleil si lascia andare a questo tipo di ballo. Già durante un’altra occasione aveva movimentato una festa in piscina con la sua performance. In quel caso, l’obbiettivo era sfondare il cuore di Alex Belli. Che sia già stato proprio quel ballo a tenere attaccato l’attore?

Inevitabilmente, gli occhi degli altri vipponi, soprattutto si sesso maschile, si sono concentrati sulle movenze delle due.