Meghan Markle, l’ex fidanzato italiano è famosissimo | Molto più bello di Harry

Conoscete l’ex fidanzato di Meghan Markle? È italiano e famosissimo, oltre ad essere più bello del principe Harry!

Meghan Markle
Meghan Markle – Donnapress.it

L’inizio della relazione che tutti noi conosciamo tra Meghan ed Harry è datata 2016. I due hanno ufficializzato il loro fidanzamento a settembre 2017 e poco dopo un anno sono convolati a nozze con una cerimonia intima.

Prima di incontrarsi all’altare però, Meghan si è fatta battezzare nella chiesa anglicana, dato che, come tutti sappiamo, lei è statunitense. Da allora, i due vivono una vita privata e tranquilla, con i due figli piccolissimi. 

Meghan Markle: chi era il suo ex? Più bello di Harry

Prima di incontrare il principe Harry, Meghan era già stata sposata. La donna ha sposato il produttore Trevor Engelson, con cui si frequentava dal 2004, nel 2011 e nel 2013 hanno ufficializzato il divorzio.

Potrebbe interessarti anche: La Regina convoca la Royal Family: ecco il piano per fermare Meghan Markle

Meghan Markle
Meghan Markle e Cory Vitiello – Donnapress.it

Terminata quella relazione, ha cominciato a vedere un altro uomo, all’incirca un anno dopo al divorzio, quindi nel 2014. Lui è uno chef famosissimo, è italo canadese, si chiama Cory Vitiello ed è molto più bello del principe Harry!

L’uomo ha un ristorante famosissimo in Canada, ha tre tre bellissimi ristoranti. Ha conosciuto Meghan quando lei era impegnata sul set della sua serie più famosa, quella che tratta di legge: Suits.

I due hanno trascorso dei bellissimi tempi insieme, dal 2014 al 2016. Ha iniziato a frequentare il principe Harry poche settimane dopo alla rottura, che sarebbe avvenuta per il volere di Cory, a cui davano fastidio molti atteggiamenti dell’attrice. 

Meghan Markle
Meghan Markle e Cory Vitiello – Donnapress.it

Meghan approfittava della fama per mangiare insieme ad amici e parenti nei ristoranti dell’allora fidanzato e sceglieva i tavoli migliori, togliendoli ai clienti effettivi. Secondo il Daily Mail, Cory non sopportava più il suo fare da “prima donna”.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle, ecco quanto hanno guadagnato da quando hanno lasciato la Royal Family

Da allora ha sempre parlato bene di lei, e persino la mamma di Vitiello l’ha definita come una ragazza socievole e con un gran senso dell’umorismo. Non hanno mai commentato la sua relazione con Harry però, potrebbe essere lui la reale causa della rottura tra Meghan e Cory?

Giulia Corbetta