Sabrina Salerno confessa tutto: “Lui non mi ha voluta” | L’amore mai ricambiato

Sabrina Salerno confessa tutto a Oggi è un altro giorno: fa delle rivelazioni scioccanti su un uomo della sua vita che non hai mai ricambiato i suoi sentimenti. 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Donnapress.it

Sabrina è una showgirl, attrice e cantante stupenda, ma non tutti hanno ricambiato l’amore per lei, nel corso della sua vita, nonostante sembri una bellissima persona interiormente quanto esteriormente.

Non parliamo del marito Enrico Monti, che ha sposato nel 2006 e con cui sembra davvero felice, ma di un altro uomo della sua vita, con cui ha avuto un rapporto turbolento e deludente.

Sabrina Salerno fa una rivelazione shock

L’attrice è stata ospite a Oggi è un altro giorno, accanto al suo partner di ballo di Ballando con le stelle, e qui si è lasciata andare ad una confessione davvero intima sulla sua vita personale. 

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, com’era prima del chirurgo? Irriconoscibile, non sembra lei

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Donnapress.it

La donna ha parlato di suo padre, uomo che ha solo contribuito a metterla al mondo e che non si è mai occupato di lei. Il papà infatti non l’ha riconosciuta al momento della sua nascita ed è stato completamente assente. 

Sabrina però, 12enne, voleva conoscere il suo papà ed averci qualcosa a che fare. Ha raccontato dunque di aver preso l’elenco telefonico e di aver cercato il suo nome, fin quando non lo ha chiamato e conosciuto.

Il padre le ha dato un’opportunità, si sono visti qualche volta, anche se sporadicamente. La donna racconta che dai suoi 12 ai 30 anni lo avrà visto una decina di volte, niente di più. Il perché lo racconta sempre lei:

“Lui mi ha sempre detto che non provava nessun sentimento per me, perché io ero un caso.” 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Donnapress.it

Sabrina, che adesso ha un marito ed un figlio, ha intimato al padre di scegliere se entrare nella sua vita o non farne parte, al momento in cui ha scoperto di essere incinta, ma lui ha preferito estraniarsi.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, conoscete il marito? Ecco chi è

La donna però, nonostante queste parole ha insistito ed ha continuato a chiedergli di vedersi, finché un giorno ha scoperto che il padre era molto ammalato. Ha deciso dunque di stargli accanto, sebbene lui non sia stato mai bravo con lei.

Giulia Corbetta