Stefano de Martino su Belen: “Non voleva più fare l’amore”, il terribile retroscena

Una verità davvero imbarazzante quella che emerge dalle confessioni di Stefano De Martino. In molti si sono chiesti negli anni come un amore forte come quello con Belen Rodriguez si fosse spento da un giorno all’altro.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – DonnaPress.it

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono persi e ripresi, l’ultima volta sembrava quasi che fosse quella buona. Ma poi sappiamo che i due hanno scelto di prendere strade diverse nonostante l’amore per Santiago li terrà comunque sempre uniti.

Oggi con Luna Marì e Antonino Spinalbese, la vita di Belen sembrava filare – almeno fino a qualche settimana fa- nel modo giusto. Ma il gossip negli ultimi tempi ha notato delle fratture anche tra i due neo genitori. Sul web, nelle ultime ore sta circolando una verità sconcertante.

LEGGI ANCHE –>Stefano De Martino torna in TV: anticipazioni del nuovo programma

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: perchè si sono lasciati? Emerge il vero motivo

I due volti noti sono stati per anni uniti ma poi hanno scelto di prendere strade diverse. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno appassionato tutti con la loro storia d’amore ma in molti ignorano quale sia il motivo fondamentale che abbia spinto i due a lasciarsi. Ma con Antonino come stanno andando veramente le cose?

Belen-e-Stefano

Negli ultimi giorni Belen si è recata a Napoli per incontrare alcuni amici. E in questo party, secondo la regina dei gossip social Deianira Marzano, la showgirl si sarebbe lasciata scappare alcune indiscrezioni sulle sue ultime relazioni.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez, una notte di lusso a cifre stellari: lo schiaffo alla povertà

La verità sui rapporti intimi

Belen avrebbe detto, secondo Deianira, che tra lei e Antonino è finita senza però sbilanciarsi sulle cause, mentre per quanto riguarda la storia con Stefano tutto sarebbe finito quando l’ex ballerino di Amici avrebbe negato la possibilità a Belen di poter diventare di nuovo mamma con lui e ha iniziato così a prendere serie precauzioni durante i rapporti con la showgirl.

Insomma, emergono ombre incredibili sulle liaison della showgirl. Saranno tutti gossip veri? Staremo a vedere.