Vasco Rossi sbarca a Uomini e Donne: la sorpresa lascia tutti a bocca aperta

Vasco Rossi, il noto cantante italiano, si è presentato improvvisamente a Uomini e Donne e sono rimasti tutti a bocca aperta!

vasco rossi
vasco rossi – donnapress.it

A Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più guardati e seguiti della storia della televisione italiana. Infatti la sua presenza nel canale televisivo Canale 5 così persistente è dovuta proprio al numero elevatissimo di telespettatori che ogni giorno accende la televisione solo per guardare il programma.

In questo programma è stato però invitato Vasco Rossi, il cantante rock che tutti conosciamo e che ha fatto una delle sue recenti e ultime esibizioni, quella di Modena, registrando il numero di spettatori paganti più elevato al mondo per un concerto posizionandosi al quinto posto e al primo posto dopo il 2006 dopo i Rolling Stones a Rio De Janeiro.

Vasco Rossi – Spunta la sua presenza a Uomini e Donne. Perché?

Ma dunque perché Vasco Rossi è andato a Uomini e Donne? Pare che sia stato per fare gli auguri allo splendido corteggiatore Alessandro, il quale compiva quel giorno ben 91 anni. Infatti lo stesso Vasco Rossi ha dedicato a lui un intero post, dove si può vedere la registrazione della sua presenza nel programma.

Potrebbe interessarti anche: Che cosa succederà stasera ad X-Factor 2021? Ospiti, cover e tanto altro!

Nel post con il video postato dal cantante italiano è stata scritta anche una frase che Vasco ha voluto dedicargli scrivendola nella didascalia:

Vasco Rossi a Uomini e Donne
Vasco Rossi – Donnapress.t

“Un Abbraccio ad Alessandro, 91 Anni ‼️ …il più “Grande” e il più Simpatico della Combriccola”

Alcuni personaggi famosi hanno colto l’occasione per poter rispondere sotto questo fantastico post. Ad esempio, le parole dell’amico Rudy Zerbi che ha commentato e che vediamo spesso anche in altri programmi televisivi come Amici o Italia’s Got Talent sono state:

“Grande Alessandro, grandissimo Vasco!!!!”

Potrebbe interessarti anche: Oggi questa bimba è una famosissima conduttrice: la riconosci? Ecco chi è

Voi che ne pensate? Avete anche voi avuto l’occasione di vedere la Potrebbe interessarti anche:o ve la siete persi?

Federica Giova