Wanda Nara, guardate la sorella: molto più bella di lei ma completamente diversa

Avete mai visto la sorella della famosissima Wanda Nara? È di una bellezza incredibile, molto meglio della sorella!

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

Si parla sempre più di frequente di Wanda Nara, bella donna, nonché moglie del famosissimo calciatore Icardi, attrice e procuratrice sportiva argentina. La donna sta dando spettacolo sul web. 

Il calciatore dell’Inter tradisce continuamente la moglie, e mamma dei suoi figli, e questa ogni volta che scopre un tradimento lo umilia via social, per poi tornare sui suoi passi quando Mauro Icardi le concede un regalo lussuoso. 

Si parla però troppo spesso di lei per questi problemi che sta avendo con il marito, che per alcuni sono puro hype, e non della sorella bellissima dell’argentina. 

Wanda Nara: La sorella ancora più bella di lei ma diversa

Non molti lo sanno, ma Wanda ha una sorella e si chiama Zaira Nara. È la sorella minore della famosissima argentina e anche lei, come la bionda, si sta costruendo una carriera da super modella nel suo paese natale e in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Mauro Icardi, il regalo da €300.000 per farsi perdonare da Wanda Nara

Zaira Nara
Zaira Nara – Donnapress.it

Secondo moltissime persone, Zaira sarebbe decisamente più bella di Wanda, anche se non hanno praticamente niente in comune, se non il sangue. I bellissimi occhi azzurro-verdi sono l’unica caratteristica fisica che le accomuna. 

Wanda ha i capelli biondi mentre Zaira li ha castani molto scuri, che non ha ereditato ai suoi figli, ha infatti avuto due figli avuti con il marito Jakob von Plessen, con cui è sposata dal 2014. Sul suo fisico, da quel che si può vedere sui social network, nessun segno di gravidanza. 

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e i tradimenti coniugali, lo sfogo: “Non riesco a fare finta di niente”

Zaira Nara
Zaira Nara – Donnapress.it

Zaira ha un viso meraviglioso e un corpo paradisiaco: si tiene in forma facendo allenamento e mangiando salutare, come testimonia il suo account di Instagram, dove conta quasi 5 milioni di followers contro i 10 milioni della sorella.

È una donna molto sportiva, che si tiene in allenamento andando a cavallo con il marito o giocando a tennis ed i risultati si possono notare tutti.

Giulia Corbetta