Alba Parietti demolita: “Uguale a Nina Moric” | Lei sbotta e reagisce cosi

Alba Parietti ha creato delle grandissime discussioni su Instagram a causa del suo ultimo post. In moltissimi l’hanno insultata.

Alba Parietti
Alba Parietti – Donnapress.it

Alba Parietti è una shwgirl italiana molto nota. Ha collaborato in moltissimi programmi TV, e ora anche suo figlio, Francesco Oppini, è entrato a far parte del mondo dello spettacolo. In TV è molto conosciuta, ma anche sui social è attiva e seguita.

Posta tantissimo, riceve tanti like e tanti commenti, e tra questi commenti ce ne sono anche tantissimi di critica. Principalmente viene criticata per il suo aspetto fisico, come in questo caso.

La showgirl 60enne avrebbe abusato della chirurgia plastica e dei filtri, secondo gli haters sotto i commenti di uno dei suoi ultimissimi post. È non è la sola critica arrivata alla presentatrice. Ecco cosa le hanno detto.

Alba Parietti sommersa di critiche sotto il suo ultimo post di Instagram: “Sembri Nina Moric”

C’è addirittura  chi la paragona a Nina Moric, sotto il suo ultimo post di Instagram. Sicuramente la modella croata e la showgirl italiana hanno in comune una cosa, quella di aver fatto spesso ricorso alla chirurgia. La Parietti stessa non ne ha fatto mistero.

 Tuttavia questo tipo di scelte personali non dovrebbero far sentire nessuno autorizzato a criticare senza remore. Oltre a coloro che la paragonano a Nina Moric, ci sono anche quelli che vanno dritti al punto, insultandola per l’uso della chirurgia.

Lei fortunatamente non si fa abbattere, e risponde a tutti quanti con moltissima ironia. Certamente questa donna può non piacere, ma niente giustifica i commenti sgradevoli sotto il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti, solo una mano a coprire il seno prosperoso: la foto senza veli

Instagram
Alba Parietti – Donnapress.it

Inoltre si vede che nella foto la Paritetti ha dei filtri bellezza molto evidenti. Per fortuna però ci sono persone che la stimano e stanno dalla sua parte, difendendola dalle critiche continue che sono arrivate sotto al post.

Irene Mazzucco

Previous articleManuel Bortuzzo, chi sono i genitori? Il papà è un uomo molto importante
Next articleAlberto Matano, grave imprevisto a La vita in diretta: “Un grande spavento”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.