Alberto Matano, grave imprevisto a La vita in diretta: “Un grande spavento”

Alberto Matano ha dovuto sospendere un servizio de La vita in diretta per un gravissimo incidente, la giornalista inviata ha avuto paura. 

La vita in diretta
La vita in diretta – Donnapress.it

Alberto conduce La vita in diretta da moltissimo tempo, dal 1991 tratta di argomenti di attualità importanti e che possono interessare all’intero pubblico del nostro paese.

Il 49enne oltre ad essere il conduttore della trasmissione è anche un giornalista di successo. Ha dunque documentato più volte nella sua vita di fatti gravi e spaventosi, ma questa volta si è ritrovato coinvolto insieme alla sua troupe. 

Alberto Matano: Incidente a La vita in diretta

Alberto doveva mandare in onda un servizio durante la puntata de La vita in diretta, ma dalla troupe hanno confessato che la donna, la giornalista, non poteva andare in diretta in quel momento. 

Potrebbe interessarti anche: Iva Zanicchi in ospedale, grave incidente | Le condizioni sono preoccupanti

La vita in diretta
La vita in diretta – Donnapress.it

L’uomo, spaventato per la salute della donna, ha chiesto spiegazioni. Poco dopo la giornalista è riuscita a collegarsi con il conduttore dove ha raccontato la terribile vicenda di cui è stata vittima.

La giornalista, Filomena Leone, ha spiegato che c’è stato un furto all’auto della troupe. I ladri hanno spaccato i finestrini della macchina dove all’interno hanno trovato computer, microfoni e molto altro.

Naturalmente, i ladri hanno portato via tutto, svuotando l’auto di tutto il materiale Rai. Filomena ha comunicato tutto al conduttore, mostrando anche l’auto dei carabinieri ed il finestrino frantumato della macchina. 

La donna fortunatamente sta bene, tralasciando il grande spavento. Incredibile è il fatto che la villa che appartiene all’imprenditore Fernando Renè Caovilla, davanti a cui avevano parcheggiato l’auto, è stata rapinata lo scorso 2 dicembre 2021. 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: incidente in studio, cade dalle scale e nessuno la soccorre | VIDEO

I carabinieri ipotizzano che sia la stessa banda di ladri che ha colpito la villa di Caovilla. Hanno inoltre comunicato a Filomena che stanno ricevendo parecchie segnalazioni e denunce per furti simili.

La rapina è avvenuta poco dopo che Matano ha mandato in onda il servizio sulla banda dei ladri dei Vip in Veneto, non è un’assurda coincidenza? Probabilmente i ladri stavano tenendo d’occhio la villa dell’imprenditore e ne hanno approfittato.

Giulia Corbetta