Elettra Lamborghini irriconoscibile prima dei ritocchini | Spunta una foto

Vi state chiedendo come fosse Elettra Lamborghini prima della chirurgia? Ecco le foto e tutti gli interventi che ha fatto negli anni.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – donnapress.it

La ricca ereditiera ha sempre attirato l’attenzione su di sé per il suo aspetto fisico, appariscente ed esagerato. È cresciuta in un ambiente in cui la chirurgia estetica era all’ordine del giorno. 

È cresciuta nel lusso e i soldi per i ritocchi non le sono mai mancati. In un’intervista di La Gabbia andata in onda su La 7 diversi anni fa, abbiamo visto come nell’ambiente in cui è cresciuta Elettra la visita annuale dal chirurgo era qualcosa di imprescindibile. 

Ma lei cos’ha fatto? Diciamo che quando ha fatto quell’intervista era molto diversa da com’è ora, e in molti hanno ipotizzato alcuni interventi che potrebbe essersi fatta. Ecco tutta la verità sull’argomento.

Elettra Lamborghini prima, ecco cos’ha rifatto

Una cosa che ha sempre ammesso di aver fatto è il seno. L’ereditiera desiderava di avere un seno più grosso, ed ha fatto ricorso al chirurgo. Poi ha anche ammesso di essersi fatta il filler alle labbra. Però il risultato non le piaceva.

Twerking queen
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Infatti dopo un po’ di tempo ha deciso di tornare ad un look più naturale. Quando Striscia la Notizia ha ipotizzato che lei si fosse rifatta il naso, lei ha smentito. Certo, ha un naso molto dritto, ma niente esclude che sia il suo naso naturale. Guardando le foto di adesso sembra essere più stretto rispetto al passato.

Però magari questo cambiamento può essere dovuto ad un dimagrimento, abbinato con del contouring marcato. Un altro intervento che potrebbe aver fatto, è quello agli addominali. La Lamborghini sfoggia spesso un addominale molto scolpito, che è difficile raggiungere con poco allenamento.

Elettra Lamborghini prima
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Difficile pensare di avere addominali molto scolpiti, mentre il resto del corpo (come le braccia) non è allenato allo stesso modo. Anche il sedere sembra poco naturale, ma per quanto riguarda questi due interventi, la Lamborghini non ha mai detto nulla.

Irene Mazzucco 

 

Previous articleGF Vip 6, arriva l’espulsione di Soleil: l’impensabile mossa degli autori
Next articleMichela Persico, completino inguinale rosso fuoco: si alza la temperatura
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.