GF Vip 6, arriva l’espulsione di Soleil: l’impensabile mossa degli autori

La star della casa del Grande fratello VIP ne ha commessa una delle sue. Questa volta il pubblico non perdona le parole di Soleil Sorge. Ecco cosa le è uscito di bocca pensando di non essere ripresa.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – DOnnaPress.it

Tutti i vip sanno benissimo di essere 24 ore su 24 sotto l’occhio delle telecamere del Grande fratello VIP ma a volte, la consuetudine, provoca pericolose dimenticanze.  Soleil Sorge però potrebbe cavarsela- senza alcun provvedimento da parte della redazione del programma – anche questa volta.

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, qual è il suo titolo di studio? Non immaginerete mai la risposta

Soleil, il pubblico vuole la sua espulsione: cosa si inventano gli autori

La bella Soleil Sorge sta facendo molto parlare di sé nella casa del Grande Fratello Vip per via del flirt con Alex Belli che si intensifica giorno dopo giorno.

L’ex volto di Uomini e donne ha però un caratterino che si infiamma facilmente. E’ proprio per questo che spesso si trova coinvolta in piccoli o grandi battibecchi con gli altri coinquilini.

Soleil si è scontrata praticamente con tutti. Ma questa volta è il pubblico a casa che si è accorto di un passo falso che nelle passate edizione del reality è costata l’espulsione di diversi concorrenti.

LEGGI ANCHE –>Gf Vip 6, Soleil parte con il twerk e non si ferma più | Glutei marmorei

Soleil e la parolaccia in diretta

Lasciandosi andare la bella Soleil non ha dato il giusto peso alle parole che le uscivano da bocca, forse perché pronunciate in un’altra lingua?

L’ex di Luca Onestini, infatti, si è lasciata andare ad un f***ing God che ha fatto rizzare le orecchie dei più attenti telespettatori del talent di Alfonso Signorini.

Soleil subirà un provvedimento da parte del grande fratello Vip? Tutto potrebbe essere insabbiato dalla redazione perché, secondo quanto si vocifera sul web, per tenere Soleil in casa potrebbero farlo.