GF Vip 6, Biagio ci prova con Soleil ed Alex va su tutte le furie

Alex Belli gelosissimo al GF Vip 6: Soleil Sorge si avvicina al nuovo concorrente Biagio ed Alex non ci sta, arrabbiatissimo. 

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

La relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge, che vogliamo definirla come una storia d’amore clandestina o un’amicizia particolare, sta procedendo alla grande. Fra i due c’è molto feeling ed entrambi si sono confessati i loro sentimenti.

Nonostante questo però, Soleil non vuole andare avanti con l’attore, perché a casa ha una persona che l’aspetta e non sarebbe giusto nei suoi confronti, anche se i due hanno ormai varcato il limite dell’amicizia già da un po’. 

GF Vip 6: Alex Belli gelosissimo

Alex ha affrontato più volte il discorso Soleil-Delia, ma proprio non ne vuole sapere di scegliere. La moglie che lo aspetta fuori però, è evidentemente stanca di sentirsi umiliata in diretta nazionale e si è dunque vendicata.

Alex Belli GF Vip 6
Alex Belli – Donnapress.it

La Duran ha infatti tradito a sua volta il marito, a cui le immagini del tradimento sono arrivate prestissimo. È stato il conduttore Alfonso Signorini a scegliere di mostrare le foto all’attore, che non ha fatto una piega.

Potrebbe interessarti anche: Alex, richiesta indecente: Soleil si piega a 90° sul tavolo da biliardo | VIDEO

Alex crede infatti che Delia lo stia facendo di proposito, per farlo ingelosire. Lo ha detto lui stesso con il sorriso sul volto, convinto che sia tutto calcolato e deciso di non mostrare alcuna gelosia nei confronti della compagna.

La stessa cosa non l’ha fatta però con Soleil Sorge. La ragazza infatti, si sta avvicinando parecchio ad un nuovo concorrente, Biagio D’anelli. I due hanno creato fin da subito un bellissimo legame ed un’amicizia sincera. 

@videovirali.official##grandefratello##gfvip##gfvip6##grandefratellovip##alfonsosignorini##perte##neiperte##viral##viralvideo##videovirali##fypシ##alexbelli##soleilsorge##solex♬ sonido original – La iuli

La cosa disturba palesemente l’attore di Cento vetrine però, che si mangia il fegato vedendo i due abbracciarsi e coccolarsi. Nonostante non abbia proferito parola, è abbastanza evidente che Belli sia più geloso di “Sole” piuttosto che di sua moglie. 

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, qual è il suo titolo di studio? Non immaginerete mai la risposta

D’altronde però, è bello che Soleil si stia relazionando ad un altro concorrente, dato che in molti si sono messi contro di lei, partendo da Sophie. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Giulia Corbetta