GF Vip 6, furiosa lite tra Soleil e Gianmaria: “Stai calmo” | Alex sbotta

Dopo tanti mesi di convivenza è naturale che accadano momenti di alta tensioni come quelli che i gieffini hanno vissuto nelle scorse ore: Soleil e Gianmaria hanno avuto uno scontro e Alex Belli non ha potuto fare a meno di intervenire in difesa della coinquilina con la quale ha legato di più.

Soleil, Alex e Gianmaria
Soleil, Alex e Gianmaria – DonnaPress.it

Brutta aria quella che tira nella casa del Grande Fratello VIP. Con la tensione dei nuovi ingressi arrivano anche le prime liti. Stavolta i protagonisti sono Soleil e Gianmaria. A cercare di sedare gli animi è intervenuto l’ex volto di Centovetrine .

Gianmaria scontro con Soleil: Alex costretto ad intervenire

Che Alex abbia una cotta per Soleil è noto ormai da tempo a tante persone, quindi basta che qualcuno poco poco si avvicini a lei per lanciare la miccia e scatenare un incendio.

Gianmaria stavolta si è irritato per i modi che l’ex volto di Uomini e donne ha avuto nei suoi confronti. Il tutto è nato per una banalissima bottiglia di alcol che Soleil tardava ad aprire.

Alex Belli GF Vip 6
Alex Belli – Donnapress.it

Gianmaria la invitava ad accelerare l’apertura della bottiglia con una certa insistenza e Soleil ha colto l’occasione per lanciare una delle sue solite frecciate.

Alex interviene a gamba tesa

Soleil non è mai morbida nei suoi commenti e ha invitato in modo molto acido Gianmaria a stare alla larga e di darsi una calmata sottolineando che è chiaro il motivo per cui dipende dalla bottiglia: senza non potrebbe ‘limonare’.

Alex Belli non ha potuto ignorare la cosa e a difesa di Soleil e intervenuto anche il neo gieffino Biagio D’Anelli che ormai è diventato un po’ l’antagonista di Alex per via della vicinanza con Soleil.

Previous articleMichela Persico, completino inguinale rosso fuoco: si alza la temperatura
Next articleFai pipì troppe volte durante la giornata? Attenzione a questo sintomo