Manuel Bortuzzo, chi sono i genitori? Il papà è un uomo molto importante

Sapete chi sono i genitori di Manuel Bortuzzo? Non lo credereste mai, il papà è un uomo davvero importante e la mamma è “famosa”. 

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

Manuel non è certamente l’inquilino preferito dal pubblico del GF Vip 6, anzi. Il ragazzo sta ottenendo molto disaccordo fuori dalla casa, per l’atteggiamento nei confronti di Lulù, con cui sta avendo una storia molto tormentata.

In tanti accusano Bortuzzo di usare la fama e il consenso del pubblico della principessa, che sta piacendo particolarmente, per arrivare alla fine del percorso. Il ragazzo infatti è tornato sui suoi passi presto, dopo aver detto di non voler più niente da lei.

Ora invece, sembrano più affiatati che mai. La ragazza è cotta del nuotatore e si vede palesemente, mentre su di lui le cose non sono così certe, dato che cambia idea puntata dopo puntata.

Manuel Bortuzzo, chi sono i suoi genitori?

Nonostante questo, la sua storia ha colpito molte persone, che si sono documentate sulla sua vita prima e dopo all’incidente. In molti non sanno chi sono i suoi genitori, due persone davvero importanti.

Manuel Bortuzzo e mamma Rossella
Manuel Bortuzzo con la mamma Rossella Corona – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Manuel Bortuzzo bestemmia al GF Vip 6, il pubblico chiede l’espulsione | VIDEO

Il papà di Manuel è già entrato una volta nella casa per parlare con il figlio e ricordargli i valori che gli ha trasmesso. Il concorrente ha più volte dichiarato che il padre è la persona più importante della sua vita. 

Bortuzzo è il primo di quattro figli ed è particolarmente affezionato ai suoi genitori, che gli sono stati vicini per tutto il percorso dell’incidente e della sua riabilitazione.

I genitori si chiamano Franco Bortuzzo e Rossella Corona. Sono due persone semplici, ma che grazie al figlio stanno ottenendo un briciolo di fama sui loro account social, dove contano migliaia di followers.

Franco Bortuzzo
Franco Bortuzzo – Donnapress.it

Non sono molto attivi sui social, dove pubblicano unicamente immagini e video in sostegno al figlio. Sappiamo però che il padre è laureato in psicologia all’università Sapienza di Roma e che è un grandissimo sportivo.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip: altro malore per Manuel Bortuzzo, la regia censura l’intera scena

Sulla mamma invece, sappiamo ben poco, magari potremo vederla all’interno della casa del Grande Fratello presto, per salutare e sostenere il figlio.

Giulia Corbetta