Michela Persico, completino inguinale rosso fuoco: si alza la temperatura

La fidanzata di Daniele Rugani, il famoso difensore della Juventus, ha davvero esagerato questa volta. Il completino rosso esibito sui social ha fatto subito il pieno di like. La giornalista ha mostrato il suo corpo poco coperto al grande pubblico di IG.

Michela Persico
Michela Persico – DonnaPress.it

E’ sicuramente una wag (compagne/moglie dei calciatori) più belle. Michela Persico ha però anche talento nel suo lavoro: è una brava conduttrice e giornalista. E come si dice nel caso come il suo, Michela ha saputo prendere col calcio due piccioni con una fava. Le ultime foto su IG non potevano passare inosservate.

LEGGI ANCHE –>Alba Parietti, solo una mano a coprire il seno prosperoso: la foto senza veli

Michela Persico sensualissima sul web: completino rosso di pizzo

Classe 1992, Michela Persico è nata a Bergamo, città nella quale ha passato gran parte dell’infanzia e dell’adolescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Il mondo della televisione è sempre stato il suo sogno, in particolare, Michela ha sempre voluto diventare una giornalista sportiva. Tra i suoi sogni di gioventù, c’era anche quello di diventare un’attrice. Il suo modello è da sempre stato Brigitte Bardot, alla quale somiglia anche un pochino.

Grazie alla sua bellezza, Michela si è fatta subito notare: ha partecipato a diversi concorsi di bellezza ma ha studiato per raggiungere l’obiettivo di una vita: diventare una giornalista. Oggi è uno dei volti più noti e amati di Mediaset Premium.

LEGGI ANCHE –> Alice De Bortoli diventa Cat Woman, in mostra le curve generosissime

La Persico in un completino super sensuale su IG

Michela ha conosciuto il suo compagno, durante una partita amatoriale di tennis. I due non si conoscevano ma è scattato sin da subito qualcosa.

Michela Persico su IG
Michela Persico su IG – DonnaPress.it

A destare l’attenzione dei suoi fan, nelle ultime ore, è stata una foto in cui Michela si mostra in un completo rosso di pizzo decisamente sensuale.

 

Previous articleElettra Lamborghini irriconoscibile prima dei ritocchini | Spunta una foto
Next articleGF Vip 6, furiosa lite tra Soleil e Gianmaria: “Stai calmo” | Alex sbotta