Annalisa, finalmente Nuda | Pubblico letteralmente in delirio

Annalisa, finalmente Nuda. Il pubblico è letteralmente in delirio. Vediamo insieme lo scatto che sta facendo chiacchierare tutto il web!

Annalisa
Annalisa – donnapress.it

Artista famosissima nel nostro Paese e non solo, Annalisa è una delle cantanti più amate e seguite da moltissimi ammiratori. Proprio in queste ore, l’interprete di “Dieci” è sulla bocca del popolo del web a causa di uno scatto molto particolare.

La foto in questione vede la nostra Scarrone senza veli. Tutto ciò ha colpito immediatamente i fan accaniti della giovane donna, che subito hanno iniziato a commentare la trovata della propria beniamina. Però, nello specifico, di cosa si tratta?

Annalisa Nuda

Bellissima, bravissima e amatissima, Nali (come la chiamano i suoi ammiratori) è famosissima in tutta Italia e non solo. Infatti, le sue hit sono arrivate anche oltre i confini nazionali, consacrandola come una cantante internazionale a tutti gli effetti.

Però, proprio in queste ore, ciò che sta facendo parlare molto gli utenti del web non è la voce inconfondibile dell’artista, bensì uno scatto che mai nessuno si sarebbe immaginato di vedere sui social dell’interprete di “Movimento Lento”. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme!

Annalisa Nuda
Annalisa – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Annalisa con la manina nei pantaloni: foto illegale davanti allo specchio

Nali Nuda

Ebbene sì! L’amatissima cantante di “Una Finestra tra le Stelle” ha deciso di sfoggiare il suo bellissimo corpo, posando senza veli. Tutto ciò ha colpito gli ammiratori della bellissima artista che, mai e poi mai, avrebbero immaginato una cosa del genere.

Però, occorre ricordare che Nali ha deciso di mostrarsi, appunto, senza veli fisicamente, però, specialmente, metaforicamente. Infatti, “Nuda” è il nome del suo album che il 13 dicembre 2021 è stato certificato ufficialmente disco di platino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche: Annalisa col pigiamino da notte è da infarto: “Sotto le coperte senza nulla”

Al riguardo, Annalisa ci ha tenuto a ringraziare tutte quelle persone che le sono state accanto e che l’hanno supportata e sopportata. Ma, un ringraziamento speciale è stato per i suoi fedelissimi fan, ai quali ha scritto:

“Perciò grazie […] a VOI, che avete scelto di prendere parte a questo viaggio, e soprattutto avete condiviso, con e attraverso me, emozioni, tempo, spazio e momenti irripetibili, che rimarranno per sempre solo nostri ❤️

Possiamo, senz’altro, affermare che quelle di Nali sono state delle parole magnifiche che gli ammiratori, che l’hanno sempre sostenuta, hanno apprezzato il pensiero venuto dal cuore della cantante.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleMichelle Hunziker riscalda la gelida Svizzera: lo spacco è profondissimo
Next articleRossetto, come farlo durare 24 ore | Il trucco che nessuno ti ha mai detto
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.