Belen Rodriguez, solo un filo interdentale tra i glutei pieni e rotondi | La foto

Questa volta Belen Rodriguez, per lasciare che i fan dimenticassero un ultimo passo falso, ha puntato sulla sua intramontabile bellezza. La showgirl ha mostrato il suo corpo quasi del tutto senza veli in una foto che ha fatto il botto di like.

belen rodriguez
belen rodriguez – donnapress.it

Sarà la prospettiva o il costumino praticamente sparito tra le curve del suo lato B, ma Belen Rodriguez per molti è apparsa come nuda sul web.

Belen Rodriguez senza veli su IG? La foto fa scalpore

Un corpo bello come quello di Belen Rodriguez va mostrato. La showgirl lo ha messo in evidenza, in un costumino decisamente striminzito, con una foto che – come si poteva immaginare- ha subito fatto il giro del web.

La bella Belen appare magnetica e sensualissima. Ma forse questa volta la showgirl ha voluto rimediare ad un mezzo disastro combinato proprio sul noto social network.
Belen ha mostrato ai fan in una storia il pannolino sporco di Luna Marì: una foto che ha subito indignato il web che l’ha trovato quanto meno disgustosa e fuori luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’intento era quello di sentirsi più vicina alle mamme e ai loro compiti giornalieri ma quasi nessuna ha apprezzato il gesto.
Di certo nemmeno la figlia troverà carina la scelta della madre quando sarà più grandicella.

Belen in acqua seminuda

Però di certo non ha sortito lo stesso effetto la foto che mostra la showgirl in altre vesti o meglio senza vesti. La Rodriguez infatti esibendo un costumino striminzito ha mostrato le sue curve abbondanti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – DonnaPress.it

Il lato B esaltato da un costumino praticamente inesistente ha fatto immaginare ai fan che la showgirl si fosse immortalata senza alcun tipo di indumento.