Can Yaman: scatta l’arresto immediato per colpa di un commento di lui

Una vicenda che ha dell’incredibile che ha fatto il giro del web. Can Yaman, l’attore turco più amato in Italia, è tra i protagonisti di quest’assurda vicenda che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Can Yaman
Can Yaman – DonnaPress.it

Il bellissimo attore turco, Can Yaman, è finito sui giornali questa volta non per le sue vicende d’amore e i suoi flirt reali o possibili. Ecco cos’è successo all’ex fidanzato di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Francesca Chillemi: spunta un tremendo retroscena

Can Yaman, per un commento interviene la polizia: ecco cos’è successo

Un fatto increscioso che ha lasciato a bocca aperta le fan dell’attore e lo stesso Can Yaman. Antonino Vaccarella era a domiciliari per una condanna per droga ma ha commesso un grave errore.

L’uomo, residente a Capaci, nonostante le restrizione dovute ai domiciliari, ha deciso di scrivere sui social circa la presenza dell’attore nel suo territorio.

LEGGI ANCHE –>Can Yaman, storia clandestina con una ragazza: passione travolgente

Can e l’increscioso episodio

Il pregiudicato ha voluto comunque far sentire la sua pubblicando online un commento sulla coppia Francesca Chillemi e Can: gli attori negli ultimi giorno si intrattengono sull’isola per delle riprese di una fiction “Viola di mare”.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi e Can Yaman – Donnapress.it

A notare il commento dell’uomo è stato uno degli agenti del commissariato di polizia Mondello. Per ordine della Corte d’Appello,  l’agente – per l’errore commesso – ha portato carcere il trentottenne Antonino Vaccarella condannato in primo grado a ben 6 anni di carcere.

Vaccarella, secondo i magistrati, con il suo commento non voleva fare altro che rivendicare una funzione di controllo del territorio per il tramite dei social.

Insomma, Can direttamente non c’entra ma suo malgrado è stato il mezzo attraverso il quale gli agenti hanno saputo dei tentativi del pregiudicare di far sentire di nuovo la sua voce sul territorio.

 

Previous articleGf Vip, Miriana e Sophie in lacrime per Francesca Cipriani | Lascia la casa
Next articleEnzo Iacchetti: “Soffro a non vederti” | Il dramma vissuto con l’ex compagna