Enzo Iacchetti: “Soffro a non vederti” | Il dramma vissuto con l’ex compagna

Enzo Iacchetti ha avuto una storia segreta durata ben quattro anni, l’ex compagna si racconta e fa delle confessioni scioccanti.

enzo iacchetti
enzo iacchetti- donnapress.it

Nonostante Iaccheti sia un conduttore di successo e noto, specialmente per la trasmissione Striscia la notizia, l’uomo ha sempre preferito tenere la sua vita privata come tale senza condividerne i dettagli sui social media.

L’uomo è stato sposato una sola volta con la mamma di suo figlio. La relazione con la donna, Roberta Iacchetti, è terminata nel 1987 un anno dopo di quando hanno dato alla luce il figlio Martino.

Enzo Iacchetti ha avuto una storia segreta

Il conduttore ha avuto una storia segreta con una donna già nota nel mondo dello spettacolo. La donna si chiama Rosi Zamboni, conosciuta anche come Roxy. Il suo nome lo conosciamo già in quanto era stata fotografata con Giorgio Tambellini. 

Potrebbe interessarti anche: Striscia La Notizia in lutto, morto il noto conduttore: l’addio di Ezio Greggio è straziante

Giorgio è il compagno della figlia di Cristiano De Andrè. Roxy era persino entrata nella casa del Grande Fratello, nel 2019, per avere un confronto con Francesca De Andrè, fidanzata di Giorgio.

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti – Donnapress.it

Rosi ha raccontato di aver avuto una relazione segreta con il conduttore di Striscia la notizia durata all’incirca quattro anni. I due si sono conosciuti proprio grazie la programma condotto da Enzo nel 2016. 

Da allora si sono innamorati l’uno dell’altro ed hanno intrapreso una relazione clandestina. Enzo infatti, non voleva uscire con la donna, ma voleva tenere la storia d’amore segreta, per non far parlare della sua vita privata.

Dopo quasi quattro anni di frequentazione però Roxy, stufa di vivere il loro amore in segreto, ha deciso di lasciare Iacchetti. La donna si è però pentita della sua scelta, ed ha confessato a Di più di voler tornare insieme a lui.

Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei.”

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti – Donnapress.it

Zamboni ha confessato che dietro alle quinte della trasmissione Striscia la notizia tutti fossero a conoscenza della loro relazione, quindi almeno lì non dovevano nascondersi. I due però non si dedicavano mai una cena fuori, ma Enzo cucinava per la fidanzata.

Potrebbe interessarti anche: Striscia la notizia, quanto guadagnano Friscia e Lipari: cifre da capogiro

Immaginiamo che da una parte sia brutto non potersi godere alla luce del sole il proprio amore, ma chissà cosa pensa ora Iacchetti dopo che la sua ex ha spifferato tutto! 

Giulia Corbetta