GF Vip 6, Alex Belli accusa Fabrizio Corona: “C’è lui dietro le foto di Delia”

Alex Belli accusa Fabrizio Corona di aver scattato le foto divulgate al GF Vip 6 della moglie Delia Duran in atteggiamenti intimi con un altro uomo. 

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

L’attore è come sempre al centro delle vicende che accadono all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alex continua la sua avventura accanto alla bellissima Soleil Sorge, non curandosi delle foto del tradimento ricevute.

Delia Duran, la moglie di Alex, ha visto video su video di lui mentre corteggia Soleil, e dopo tanto tempo si è “vendicata” tradendo il marito. Le foto, che la immortalano in comportamenti intimi accanto ad un altro uomo, le ha mostrate Signorini all’attore, che non ha fatto una piega.

GF Vip 6: Alex Belli accusa Fabrizio Corona

Davanti a quegli scatti l’attore di Cento vetrine è rimasto quasi indifferente. Ha commentato le foto dicendo semplicemente di essere certo al 100% che Delia le abbia fatte fare solo per farlo ingelosire.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Biagio ci prova con Soleil ed Alex va su tutte le furie

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

L’uomo ha guardato le foto della moglie che baciava un altro uomo con il sorriso sul volto, ha persino riso davanti ai commenti di Alfonso Signorini! Non sembrava affatto turbato dalla situazione, ma poi sono venuti fuori i suoi veri sentimenti.

Durante una conversazione con la sua “amica” Soleil Sorge, ha espresso quelli che erano i suoi pensieri su quelle famosissime foto, che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anzi tutto, Alex ha confessato a “Sole” di non conoscere più la donna che ha sposato, perché crede che non sia un comportamento “da lei”. L’uomo ha infatti detto:

Non è quella che io conosco. Di solito non si mette mai in competizione con le donne. Sta entrando in un trip sbagliato.”

Certo, Delia ha visto contenuti molto spinti che vedono suo marito con un’altra donna, quindi è più che normale il suo atteggiamento. Alex ha poi accusato chi si nasconde dietro le foto secondo lui e Soleil è più d’accordo.

“Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio.” 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel provoca Lulù e mette le mani proprio là: “La sta usando”

Secondo i fan, Ciccio Pasticcio sarebbe Fabrizio Corona, già nominato in precedenza sotto questo soprannome. Sorge, che considerava Fabrizio Corona un amico, è rimasta piuttosto indignata. Secondo voi c’è davvero lui dietro a questa storia?

Giulia Corbetta