GF Vip 6, Alex stuzzica i bottoni di Soleil e ride: “E’ piatta” | La reazione di Soleil

Alex Belli tocca il seno a Soleil Sorge e scherza sulle sue dimensioni. La situazione al GF Vip 6 continua a scaldarsi fra i due concorrenti. 

alex e soleil
alex e soleil – donnapress.it

La relazione, di qualunque tipo sia, tra Alex e Soleil continua a scaldarsi. I due si sono spinti più volte oltre al confine della semplice amicizia, e non sembrano voler tornare sui loro passi.

Ogni giorno abbiamo clip e video in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip che li ritraggono sempre più affiatati. I due sembrano non riuscir proprio a stare lontani, la loro attrazione fisica è impressionante!

GF Vip 6: Alex stuzzica il seno di Soleil

Abbiamo visto video molto espliciti, che vedono Alex e Soleil avvinghiati l’uno all’altro. I due si cercano anche di notte, dove finiscono spesso sotto le lenzuola a fare chissà cosa, nascosti, ma non troppo, dalla viste delle telecamere.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex Belli accusa Fabrizio Corona: “C’è lui dietro le foto di Delia”

GF VIP 6
Soleil Sorge e Alex Belli – Donnapress.it

L’attore ha confessato durante una puntata del GF che le cose che accadono a letto fra i due sono molto più caste di quel che noi tutti immaginiamo qui fuori, ma non è proprio così come la racconta.

In molti hanno notato che i due sono sempre attaccati l’uno all’altro alla notte. Qualche giorno fa è addirittura comparso un video dove si vede chiaramente Alex toccare il lato b dell’influencer, mentre sono a dormire.

Ma non solo durante le ore notturne, ora Alex si mostra persino alla luce del giorno: Alex ha palpato il seno dell’influencer, oltre ad averle stuzzicato i capezzoli, davanti a Manuel Bortuzzo, con cui ha scherzato sulle dimensioni del seno della ragazza.

Belli ha definito Soleil “piatta”, mentre la toccava. Nonostante la frase non molto carina, la bellissima modella è stata al gioco, ridendo e scherzando con i suoi coinquilini, incurante delle dimensioni del suo lato a.

I due, insieme a Manuel, si sono lasciati andare a delle grosse risate. Non era però la prima volta che Alex palpava il seno dell’influencer, era già accaduto, ma i due avevano fatto finta di niente, tra un sorriso ed un altro.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Biagio ci prova con Soleil ed Alex va su tutte le furie

Insomma, l’aria si fa sempre più calda all’intero del GF Vip 6, tant’è che più volte la regia ha dovuto censurare alcune scene fra i due concorrenti, che sembrano non avere un limite.

A Soleil queste attenzioni piacciono quanto ad Alex, visti i suoi atteggiamenti, ma non crediamo che Delia sia così contenta ed allegra come i due all’interno della casa. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta