GF Vip 6, Giucas Casella lascia la casa: ecco chi entra al suo posto

GF Vip 6: anche Giucas Casella lascerà il reality show di Canale 5. Chi entrerà al suo posto? Tutti i dettagli al riguardo.

GF Vip 6 Giucas Casella
Giucas Casella – Donnapress.it

Volto più divertente della sesta edizione del Grande Fratello VIP, Giucas Casella è amato da tutti gli spettatori di Canale 5, ai quali strappa sempre una risata. Però, in queste ore, proprio i fan del paragnosta stanno tremando a seguito di una sua uscita.

Infatti, Casella avrebbe fatto rimanere tutti male a causa di un’affermazione, secondo la quale l’illusionista sarebbe propenso ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Chi entrerà, però, al suo posto? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere!

GF Vip 6: Giucas Casella vuole abbandonare la casa

Mattatore di questa edizione del Grande Fratello VIP, Giucas Casella è colui che fa fare ricche risate ai telespettatori accaniti del reality show. Però, i fan si stanno preoccupando a causa di una sua volontà non prevista.

Infatti, proprio in queste ore, l’illusionista ha espresso la sua inattesa propensione a voler uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Ma se esce Giucas, chi entrerà al suo posto? Diamo un’occhiata ai sostituti!

GF Vip 6 Giucas Casella
Giucas Casella – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Francesca Cipriani fa una battuta sconcia su Giucas Casella al Grande Fratello | Da non credere

Giucas Casella esce dalla Casa del Grande Fratello. I sostituti

Come ben sappiamo, il Grande Fratello si protrarrà più a lungo del previsto. Per questo, non tutti gli attuali concorrenti ne sono felici, quindi hanno deciso di abbandonare prima. Infatti, da ciò che si apprende, il paragnosta più amato della televisione italiana vorrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello VIP 6.

Questa notizia ha lasciato esterrefatti, a dir poco, i coinquilini e gli ammiratori di Casella. Allora, quello di Aldo Montano e Manuel Bortuzzo e l’eventuale di Alex Belli e Soleil Anastasia Sorge non è l’unico abbandono del reality show di Canale 5. Ma chi sostituirà tutta questa gente?

GF Vip 6
Grande Fratello VIP – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giucas Casella: conoscete la moglie? Lei è molto più giovane | Stupenda

Stando a quanto riportato da fonti più che affidabili, gli eventuali sostituti di Giucas Casella e degli altri Vipponi pronti a lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini dovrebbero essere: la sorella di Stefano De Martino, la bellissima Adelaide e Kabir Bedi, l’amatissimo interprete di Sandokan.

Ma non è finita qui: infatti, è trapelato anche il nome della bellissima showgirl Nathalie Caldonazzo, che ha già partecipato all’Isola dei Famosi e a Temptation Island VIP. Inoltre, ciliegina sulla torta, ci sarebbe anche un ex protagonista di “Uomini e Donne”, il cui nome, al momento, è ancora ignoto.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo aspettavate? Secondo voi chi sarà il volto misterioso? A voi tutti i commenti.

Giordano Caforio