Gf Vip, Miriana e Sophie in lacrime per Francesca Cipriani | Lascia la casa

Disperazione al GF Vip 6, Francesca Cipriani ha deciso di lasciare la casa. Sophie e Miriana l’hanno presa malissimo! Ecco le reazioni.

GF Vip 6
GF Vip – Donnapress.it

Questa edizione del GF Vip è stata la più lunga della storia, e ancora non è finita. L’annuncio della fine del GF ha sconvolto tutti quanti: l’ultima puntata sarà il 14 Marzo. Okay, ci sono persone a cui il programma piace, ma farlo durare così tanto è un po’ esagerato.

All’interno dello show non ci sono soltanto personaggi dello spettacolo. Quei personaggi, per quanto ci possano sembrare lontani, sono persone esattamente come noi, ed hanno bisogno di rivedere i propri affetti. Probabilmente per questo alcuni di loro stanno lasciando la casa.

Tra queste persone c’è anche Francesca Cipriani, che ha annunciato il suo addio alla casa. Avverrà già da domani, lei ha già salutato tutti, e alcuni di loro ci sono rimasti un po’ male per questa decisione improvvisa.

Francesca Cipriani lascia la casa del GF Vip 6, Sophie e Miriana in lacrime

In questi mesi si sono formate molte antipatie e simpatie. Per quanto riguarda Francesca, moltissimi hanno amato la sua energia, il suo essere buona, la sua simpatia… infatti in tanti sono tristi a causa del suo addio alla casa.

Miriana GF Vip
Francesca e Miriana- Donnapress.it

Invece altrettanti l’hanno criticata, per la sua ipocrisia, per la sua “stupidità”, per il suo essere esagerata nei teatrini che metteva in scena. Adesso che lascerà la casa ci sarà sicuramente meno intrattenimento. Aveva creato anche dei legami all’interno della casa.

Infatti alcuni si sono commessi nel salutarla. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e di Miriana Trevisan, che durante i saluti si sono lasciate scappare qualche lacrimuccia di commozione.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex stuzzica i bottoni di Soleil e ride: “E’ piatta” | La reazione di Soleil

Sophie Codegoni GF Vip
Francesca e Sophie – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex Belli accusa Fabrizio Corona: “C’è lui dietro le foto di Delia”

Gli altri concorrenti dovranno rimanere lì per ancora dei mesi, tuttavia se continueranno ad abbandonare la competizione in questo modo, non avrà più molto senso continuare lo show. Anche Soleil sembrava intenzionata ad andarsene, e Alex Belli aveva già deciso di uscire, però aveva poi cambiato idea.

Forse sarebbe meglio far sapere ai concorrenti la data di fine del programma prima di entrare in casa, altrimenti, come in questo caso, si vedono costretti a lasciare la casa prima del previsto, per la mancanza dei familiari.

Irene Mazzucco 

Previous articleBelen Rodriguez, solo un filo interdentale tra i glutei pieni e rotondi | La foto
Next articleCan Yaman: scatta l’arresto immediato per colpa di un commento di lui
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.