Giorgio Panariello: il terribile dramma della madre a pochi giorni dalla nascita

Giorgio Panariello è un grande comico della scena italiana, ma ha avuto il coraggio di raccontare un suo accaduto che lo ha traumatizzato.

giorgio panariello
giorgio panariello – donnapress.it

Giorgio Panariello è stato recentemente invitato come ospite al varietà condotto dal grande cantante italiano Claudio Baglioni intitolato Uà. Il programma va in onda periodicamente su Canale 5. Il programma è nato per dare credito al cantante Claudio ed è stato suddiviso in tre diverse puntate.

Lo show infatti è stato creato appositamente per dare luce al talento musicale di questo artista e per percorrere al meglio la sua carriera, accompagnando il tutto con grande musica, esibizioni e meravigliose e complesse coreografie. Giorgio Panariello è stato invitato con precisione al secondo appuntamento dello show televisivo.

Giorgio Panariello – Il racconto sul triste trauma dovuto a sua madre

Nonostante il fatto che si trattasse di cose private, Giorgio non ha avuto timore a raccontare di cosa lo ha traumatizzato maggiormente nella sua vita. Stiamo parlando ovviamente dell’assenza, non solo di sua madre ma anche di suo padre.

Perché? Perché Giorgio è stato letteralmente abbandonato.

Potrebbe interessarti anche: Giorgio Panariello scappa dall’Italia: ha stravolto la sua vita

Come ci racconta Giorgio infatti, sua madre lo ha abbandonato a pochi giorni dalla sua nascita, mentre suo padre non lo ha mai incontrato. La sua vita infatti è stata perseguita dal rincorrere le motivazioni che hanno portato i suoi genitori naturali ad abbandonarlo.

Inoltre afferma che sperava che, grazie al suo successo, i suoi genitori si sarebbero fatti avanti e che avrebbe reso più semplice un eventuale contatto fra loro ma questo non è mai avvenuto.

A detta sua però questo non è accaduto perché i genitori naturali non sarebbero al corrente della sua identità e non sanno dunque che Giorgio sia in realtà il loro figlio. Nonostante ciò la vita di Giorgio ha preso un’ottima piega.

Potrebbe interessarti anche: Carlo Conti, conoscete la moglie? Ecco Francesca, come si sono conosciuti

Infatti ha avuto l’occasione di conoscere in età già adulta Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, con cui hanno realizzato un meraviglioso trio comico dal grande successo.

Federica Giova