Taylor Mega stesa sul letto: il perizoma rosso lascia i glutei sodi scoperti

La bella modella italiana ha lasciato tutti senza parole con i suoi scatti su IG. Taylor Mega ha condiviso con i suoi fan delle stories bollenti che è un peccato pensare che spariranno tra qualche ora.

Taylor Mega
Taylor Mega – DonnaPress.it

Difficile resistere ad uno sguardo come il suo. Taylor Mega oggi è una delle modelle, showgirl e influencer più seguite di Italia. Dopo un passato piuttosto travagliato la bella Taylo ha trovato la forza di rinascere e di fare della sua bellezza un punto di forza.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, conoscete la sorella? Molto più giovane e bella di lei

Taylor Mega sensualissima su IG: a letto è senza veli

Irresistibile: Taylor Mega si propone sui social in una versione altamente provocante. Nelle pose che assume senza veli a letto sembra una Jessica Rabbit 2.0 che seduce quasi senza volerlo fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

 Con il suo cellulare, Taylor mostra il suo corpo a malapena coperto da uno perizoma striminzito da diverse angolazioni. Lo scatto allo specchio che mostra l’intimo di pizzo rosso è quello che sicuramente ha catturato l’attenzione dei più.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega e il vestitino rosso striminzito | Si vede tutto, FOTO

Taylor rinuncia al reggiseno

La bella influencer ha letteralmente paralizzato i social con i suoi ultimi scatti. Sicuramente i fan li hanno guardati per ora, soprattutto quelli che ammirano la sua bellezza.

Taylor si mostra a letto senza alcun tipo di imbarazzo, provando a coprire il seno privo di biancheria.

Taylor Mega su IG
Taylor Mega su IG – DonnaPress.it

L’ex volto di Ciao Darwin che abbiamo ammirato anche nei programmi cult di Barbara D’urso ha mostrato come si può essere altamente seducenti solo lasciando immaginare ciò che l’obiettivo non mostra.

Un corpo che Taylor cura tutti i giorni con una sana alimentazione e con tantissimo sport. Con le sue stories e i suoi post, la modella invita anche le altre donne a curare il proprio corpo per stare in forma ed essere sempre splendenti dentro e fuori.

Previous articleEnzo Iacchetti: “Soffro a non vederti” | Il dramma vissuto con l’ex compagna
Next articleGF Vip 6, Giucas Casella lascia la casa: ecco chi entra al suo posto