Alvaro Morte della Casa di Carta, avete mai visto la moglie? Meglio di Lisbona

Il protagonista della Casa Di Carta, Alvaro Morte che nella serie interpreta il professore ha una moglie meravigliosa. L’avete mai vista?

alvaro morte
alvaro morte – donnapress.it

La casa di carta è stata una delle serie TV più viste al mondo e assolutamente la prima serie tv spagnola a raggiungere un risultato simile. La serie infatti è stata tradotta in decine e decine di lingue diverse per far sì che sia possibile vederla in tutti gli Stati del mondo.

Ma ciò era inevitabile dal momento in cui la serie è risultata così geniale. L’aspetto geniale è stato donato alla serie soprattutto grazie al ruolo del professore, interpretato dal grande attore Alvaro Morte. 

Alvaro è stato uno dei personaggi più amati dell’intera serie TV ed ad oggi, dopo averlo visto in ben 5 stagioni diverse abbiamo tutti voglia di conoscerlo meglio. Intrufoliamoci infatti un po’ di più nella sua vita privata.

Sapevate ad esempio che Alvaro, il protagonista della serie che ha ideato le rapine più grandi della Spagna, è sposato? Dovete assolutamente vedere sua moglie. E’ di una bellezza mozzafiato!

Alvaro Morte – Il personaggio de La Casa di carta ha una moglie meravigliosa

Preparatevi perché ciò che vi stiamo per dire è un qualcosa a cui non tutti sono preparati. Nonostante il fatto che l’attore del professore sia evidentemente un adulto e non un ragazzo, non siamo abituati all’idea di vederlo sposato e con una famiglia. 

In effetti è proprio ciò che ha l’attore. Scopri i dettagli

Potrebbe interessarti anche: La Casa di carta, svelati i cachet degli attori: il più pagato? Non è chi pensate!

Alvaro Morte e sua moglie
Alvaro Morte – Donnapress.it

Alvaro Morte infatti non solo è sposato ma ha dato alla luce insieme alla sua stupenda moglie anche due bellissimi gemelli. Ma come si chiama la moglie? Stiamo parlando della giovane stilista Blanca Clemente e ha circa 3 anni in meno di lui.

Con Blanca, Alvaro ha fatto due piccoli gemelli chiamati Julieta e Leon. Ma Blanca non è solo sua moglie ma anche la sua compagna in affari: con lei infatti ha dato luce alla compagnia teatrale 300 pistolas. 

Dunque Alvaro ha avuto la grande fortuna di trovare una compagna di vita con la quale condivide la sua medesima passione: quella per la recitazione. Insieme infatti lavorano al loro progetto che corrisponde a quello di donare al teatro una luce più moderna e coinvolgente.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di carta, Stoccolma al naturale: nessuno la riconosce a Venezia | FOTO

Alvaro Morte e sua moglie
Alvaro Morte e sua moglie – Donnapress.it

Che ne pensate? Sapevate che fosse sposato?

Federica Giova