Anna Tatangelo, perché ha deciso di lasciare Gigi D’Alessio: la verità dopo anni

Cosa c’è dietro la rottura di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? La cantante rivela finalmente tutta la verità . Ecco perché lo ha lasciato.

anna tatangelo gigi d'alessio
anna tatangelo gigi d’alessia – donnapress.it

Anna e Gigi sono stati una coppia da sogno. Nonostante la grande differenza di età, sono stati insieme per molto tempo. Quando si sono fidanzati, lei aveva la metà degli anni di lui, infatti hanno dato molto da parlare. Lo scandalo era inevitabile.

Lui stava ancora con un’altra quando ha conosciuto lei, il che ha dato ancora più pepe a tutta la storia. Hanno avuto anche un figlio, ma non si sono mai sposati. Sono stati insieme per quasi 15 anni, ma tra loro adesso è finita, dopo diverse crisi.

La verità la ha raccontata proprio lei, anche se non possiamo conoscere tutti i dettagli riguardo quello che la coppia ha attraversato in quel periodo. Ecco cosa ha raccontato la cantante riguardo alla rottura. 

Anna Tatangelo svela perché con Gigi è finita, c’entra il matrimonio

Erano una coppia da sogno, nonostante le varie difficoltà che hanno avuto negli anni. Avevano affrontato una prima crisi, e poi nel 2020 è arrivata la rottura ufficiale e definitiva. Adesso entrambi hanno ricominciato, lui aspetta anche un altro figlio.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo dimentica Gigi e arriva la lieta notizia: prove di famiglia con Livio Cori

Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Donnapress.it

Da quando è uscita fuori questa notizia, anche i rapporti tra i due ex si sono molto raffreddati. Ma cosa li ha portati alla rottura? Anna sognava di indossare l’abito bianco, e lui le aveva anche chiesto di sposarla. 

Però la cantante è molto religiosa, e non aveva mandato giù la decisione di Gigi di non sposarla in Chiesa. Sembrerebbe agli occhi di molti un motivo strano per far finire una relazione dopo tutti questi anni, e dopo aver avuto anche dei figli. Tuttavia ad oggi rimane l’ipotesi più accreditata.

Potrebbe interessarti anche:  Gigi D’Alessio di nuovo papà, “Anna Tatangelo ha reagito male”: la verità del giornalista

Coppia Italiane famose
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Donnapress.it

La Tatangelo ha ammesso di aver smesso di sognare l’abito bianco, ma non esclude in un futuro di potersi innamorarsi ancora a tal punto da decidere di sposarsi. Per il momento sta con un altro cantante, ovvero Livio Cori. 

Chissà se con lui riuscirà a coronare il sogno che aveva con Gigi… speriamo di sì, visto che lei ha ancora soltanto 34 anni e tutta la vita davanti. 

Irene Mazzucco