Carlo Cuozzo e Delia Duran, Foto intima a letto insieme: la incastra così

Delia e Carlo Cuozzo sembrano ormai essere una coppia ufficiale. Oggi Carlo condivide sui social un video sospetto che lo confermerebbe.

Carlo cuozzo e Delia foto a letto insieme
Carlo Cuozzo e Delia Duran – Donnapress.it

Delia è la moglie dell’attore di Centovetrine Alex Belli. L’attore, come sicuramente già tutti sapete è all’interno della casa del Grande Fratello, e ci chiediamo se sapesse che tutto questo sarebbe già accaduto prima dell’inizio del programma.

In molti, Alfonso Signorini compreso, si domandano infatti se questa storia sia studiata a tavolino prima dell’inizio oppure se le cose sono venute da sé. Ad ogni modo però i due si sono ufficialmente lasciati. Delia ha lasciato ufficialmente la casa che condivideva con Alex ed è stata paparazzata insieme a Carlo Cuozzo.

Ad oggi però spuntano sul web delle immagini altamente sospette e pronte a confermare il fatto che pare che i due siano ufficialmente fidanzati. Cosa è accaduto? Scopri i dettagli.

Carlo Cuozzo e Delia – Smascherati insieme a letto. La foto intima dei due

Innanzitutto dovete sapere che la foto che dovrebbe incriminare Delia sarebbe stata condivisa proprio dallo stesso Carlo, il quale questa mattina avrebbe pubblicato una Instagram Stories nella quale pubblica una foto con Delia.

Il problema? Che Delia e Carlo sono in un letto e sotto le lenzuola. Cosa sia accaduto in quel letto lo sapranno solo loro.

Potrebbe interessarti anche: Soleil e Delia, lo scoop: “Tutto architettato, tempo fa erano a cena insieme”

Carlo cuozzo e Delia foto a letto insieme
Carlo Cuozzo – Donnapress.it

Nell’immagine condivisa da Carlo infatti è ben visibile Delia che girata di spalle è seduta con una gamba sotto il lenzuolo del letto aperto. Nonostante ciò Delia è completamente vestita, ma ciò potrebbe confermare o negare quanto sospettato oggi dai fan.

Ma non è tutto perché Carlo condivide subito dopo un video nel quale si può ben vedere che sta effettuando una telefonata con Delia la quale confermerebbe che i due stiano ufficialmente insieme.

Nella telefonata infatti Delia dice:

“Lo lascio in diretta e dico la cosa con Carlo è vera e lui… bye bye. Ribadisco che è tutto vero. Ora tutta la verità” 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex Belli accusa Fabrizio Corona: “;C’è lui dietro le foto di Delia”

Nella stessa storia, Carlo tagga il profilo di Alex Belli. Non siamo però a conoscenza di altre informazioni. Dunque non sappiamo ancora dirvi se Alex abbia visto la storia in cui è stato taggato ed eventualmente la sua reazione. Ma una cosa è sicura. Ormai Delia sta con Carlo, mentre Alex con Soleil, anche se ancora non ufficializzato.

Non ci resta che scoprire cosa accadrà in seguito!

Federica Giova