Carlotta Mantovan: dopo Fabrizio Frizzi ritrova l’amore per la vita

Carlotta Mantovan è stata la moglie del grande Fabrizio Frizzi, scomparso precocemente per una malattia. Oggi sembra aver ritrovato l’amore.

Carlotta Mantovan ritrova l'amore
Carlotta Mantovan – Donnapress.it

Come potersi dimenticare di Fabrizio Frizzi? L’uomo era un grande conduttore televisivo conosciuto per il suo forte umorismo e per il gran cuore che impegnava in ogni singola cosa di cui si occupava.

Dopo un lungo tempo di assenza dalla televisione e dalle telecamere, Fabrizio era ritornato a condurre il suo programma televisivo I fatti vostri, che di fatto risultava essere uno dei programmi TV più longevi di RAI 2.

A distanza di poco tempo dopo il suo ritorno in TV, ancora una volta la malattia è partita all’azione stroncando una volta e per sempre la sua vita e portando con sé tanto dolore da parte del suo amoroso pubblico ma soprattutto da parte della sua famiglia che tanto era affezionata a lui.

Carlotta Mantovan – Dopo la morte del marito, ritrova l’amore

Che ne resta di Carlotta Mantovan, giovane conduttrice televisiva che ha accompagnato Fabrizio Frizzi fino all’ultimo dei suoi giorni? Sicuramente non sarà mai più per lei una vita completamente serena, ma come biasimarla.

Quando nella vita capita di dover dire addio ad una persona cara e che la si ama con tutto il cuore, così come lei ha fatto con Fabrizio, come potresti vivere come se niente fosse successo? Carlotta però ha trovato una via di fuga.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici confessa: “E’ stato il mio più grande rimpianto”

Carlotta Mantovan ritrova l'amore
Carlotta Mantovan e il suo cavallo – Donnapress.it

E questo sembra essere dipeso dal fatto che ha ritrovato l’amore e una parte, sicuramente non tutta, di serenità che le permette di sfoggiare il suo grande e meraviglioso sorriso. Sui social infatti condivide i suoi autoscatti nei quali sorride felice che la sua vita, ma soprattutto quella di sua figlia vada avanti.

Il segreto di Carlotta, nel tornare a sorridere infatti è stato l’amore e la passione. La Mantovan infatti, dopo quel terribile 2018 ha deciso di dire addio alla televisione e non sappiamo se ne rifarà ritorno. Questo per potersi dedicare pienamente a sua figlia e alla sua passione per i cavalli, che tanto mostra sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Frizzi, spunta la lettera alla piccola Stella: le strazianti parole

Carlotta Mantovan ritrova l'amore
Carlotta Mantovan figlia – Donnapress.it

Nelle sue foto infatti sono presenti svariate foto scattate da sola al fianco del suo amato e stupendo cavallo, e solo chi fa equitazione e chi ama questo animale può comprendere la sintonia che si viene a creare fra il cavallo e l’uomo.

Federica Giova