Caterina Balivo, la scollatura arriva fino all’ombelico | La foto bollente

La sensualissima Caterina Balivo questa volta ha osato tantissimo. Suo marito finalmente sarà geloso di lei? La conduttrice che spesso gioca su questo, ha osato molto con un vestito – in pieno stile anni ’30 (che lei adora particolarmente)- in cui a farla da protagonista è una scollatura decisamente esagerata.

caterina balivo
caterina balivo – donnapress.it

Non ha una quinta di seno ma la sensualità di certo non si misura in cm. La bella Caterina Balivo sa come essere oggetto di seduzione. Ha uno stile e un’eleganza unica anche quando mette in mostra le sue grazie.

LEGGI ANCHE — >Caterina Balivo, quanto guadagna la conduttrice Rai? Cifre astronomiche

Caterina Balivo, la scollatura è davvero esagerata

Una sensualità esplosiva quella di Caterina Balivo. La sensualissima conduttrice, ormai da tempo lontano dalla TV, manca moltissimo ai suoi fan. Per fortuna, sui social, Caterina è molto attiva.

La napoletana fa sentire spesso la sua voce con post e stories che è difficile non seguire. L’ex conduttrice di Detto Fatto ci sa fare con i fan ed è molto vicina ai problemi dei suoi fan dando loro consigli preziosi.

Caterina Balivo – Donnapress.it

Questa volta, Caterina sta facendo parlare molto di sè sul web per aver mostrato un corpo decisamente sensuale in un vestito esplosivo.

LEGGI ANCHE –>Caterina Balivo confessa per la prima volta la tragica perdita: ‘L’ho nascosto a tutti’

Caterina e il vestito in stile Charleston

Un vestitino che potremmo tranquillamente vedere in uno di quei film ambientati negli anni ’30. Caterina sembra, infatti, una delle protagonista del celebre film di Leonardo Di Caprio, Il Grande Gatsy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 Ma ciò che attira di più gli sguardi è sicuramente quell’enorme spacco sul decolleté che lascia ben poco all’immaginazione.

Una sensualità che Caterina esprire anche in piccoli gesti e in pose decisamente molto sensuali.