Franco Califano e Mita Medici: un amore mai consumato ma ancora vivo

Un amore bellissimo e quasi poetico quello che c’è stato tra Franco Califano e Mita Medici. L’attore, scomparso ormai diversi anni fa, ha avuto tante donne nella sua vita. Un vero latin lover Franco. Ma solo poche donne hanno lasciato il segno nella sua vita.

Mita Medici Franco Califano hanno avuto un amore molto passione travolgente ma fugace. Lei stessa ha raccontato cosa è successo che ha impedito che l’amore diventasse una relazione seria e duratura.

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck, tutti gli amori della contessa: dai matrimoni ai flirt

Perché finì l’amore Mita Medici Franco Califano?

L’amore tra Mita Medici e Franco Califano ha avuto una breve durata ma è stato di una grandissima intensità. I due sono stati insieme tre anni ed è stato proprio in quel periodo che il ‘Califfo’ ha sfoderato i suoi brani migliori.

L’attrice quando può, anche oggi che ha 70 anni parla di Franco e del loro amore. Per il cantautore ha sempre avuto belle parole. I due si sono piaciuti sin da subito. Si incontrarono per la prima volta in una casa discografica a Milano.

A presentarli fu Gianni Minà. Tra i due avvenne il classico colpo di fulmine, il suo sorriso la conquistò. Mita si stupì che l’artista romano trovasse interesse in lei.

Franco Califano e Mita Medici
Franco Califano e Mita Medici

Dopo che si dichiararono l’una all’altra i due andarono a convivere ma il lavoro impediva ai due di condividere tanto tempo. Ma il clima nella casa che condivideva con Califano e altri artisti era di gioia. Franco era una persona sensibile, timida nonostante il suo aspetto e il carattere apparentemente scontroso.

LEGGI ANCHE –> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sfrattati e condannati: il caso eclatante

Il vero Franco e il motivo della separazione

L’attrice non ha potuto che descrivere il suo ex amante come una persona molto dolce. L’amore però è finito per colpa di una bugia, forse il cantautore le ha nascosto un tradimento.

Ora più matura, Mita rivela che forse era una cosa da niente. Ma quando era giovane era molto orgogliosa ed impulsiva, per questo reagì troncando ogni rapporto con l’artista.

Previous articleCarlo Cuozzo e Delia Duran, Foto intima a letto insieme: la incastra così
Next articleL’Eredità, l’addio clamoroso di Ginevra Pisani: costretta a lasciare per questo motivo