GF Vip 6, furiosa lite tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso: volano parole pesanti

Al Grande fratello Vip liti come quelle a distanza avvenute tra Lorenzo Amoruso (compagno della Nazzaro) e Sonia Bruganelli sono a l’ordine del giorno, ma questa volte le parole volate fuori dallo studio hanno avuto un peso notevole. Ecco cosi si sono detti.

Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli
Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli – DonnaPress.it

Non a tutti va a genio la presenza di una donna di carattere come Sonia Bruganelli nel programma di Alfonso Signorini. Il Grande fratello VIP però ha bisogno di persone che non hanno peli sulla lingua e la moglie di Bonolis non si risparmia su nessuno soprattutto su Manila Nazzaro verso la quale non nutre molta stima.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la malattia della figlia: ‘Il dolore più grande’

Sonia Bruganelli scontro in studio con Lorenzo Amoruso: tra i due volano parole grosse

Il compagno di Manila Nazzaro,  Lorenzo Amoruso, all’ennesima frecciatina da parte di Sonia Bruganelli verso la sua amata non ha potuto fare finta di niente. L’ex calciatore ha espresso il suo pensiero dopo la pubblicazione da parte della celebre opinionista del GF Vip di un  tweet sull’ex Miss Italia e i suoi atteggiamenti in casa:

“Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre”.

Sonia Bruganelli, che lavoro faceva prima della fama
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Stavolta Amoruso ha difeso a spada tratta la compagna, uno dei volti più amati di quest’edizione.

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro: Fabrizio Frizzi cambiò per sempre la sua vita

Le parole di Lorenzo

Le parole di Amoruso sono state meno acide di quelle dell’opionista ma sicuramente dirette allo stesso modo:

“Cara Sonia Bruganelli, almeno la mia Manila ha un suo pensiero, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta tutti tranne il suo ego smisurato, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

 Sul momento la moglie di Paolo Bonolis ha ignorato le parole di Lorenzo, forse perchè non le ha notate subito conoscendo la sua voglia di confronto immediato. Però appena ha potuto, la Bruganelli con lo stile con la contraddistingue ha risposto per le rime all’ex calciatore:

“Non sono importante ma lo ho un ruolo nel programma… lui continuasse a fare il selezionatore di calciatori”.

Uno scambio di battute al vetriolo che sicuramente influenzeranno la scelta di Manila che venerdì 17 rivelerà le sue intenzioni circa la continuazione o l’interruzione dell’avventura nella casa più spiata di Italia.