Gf Vip 6, Miriana Trevisan distrugge Signorini: era convinta di essere senza microfono

Anche i concorrenti del GF Vip 6 si sono resi conto che Alfonso Signorini sta tirando fuori il peggio di sé in questa edizione.

miriana trevisan e alfonso signorini
miriana trevisan e alfonso signorini – donnapress.it

Questa edizione del GF Vip  ci ha fatto arrabbiare per diversi motivi, uno è sicuramente Alfonso Signorini. In modo generale, possiamo dire che non sia stato molto ben accettato, e in moltissimi sperano che l’anno prossimo se ne vada.

Tra scivoloni e uscite molto infelici, parecchie volte sarebbe stato meglio se fosse stato zitto. Si è guadagnato l’odio del pubblico, e ha creato moltissimo scandalo. Come dimenticare le cose tremende dette sull’aborto.

Tuttavia il pubblico non è il solo a notare questo tremendo comportamento. Anche all’interno della casa ne parlano tutti, senza paura di essere sentiti. Ecco cosa si sono detti i concorrenti sul suo conto.

GF Vip 6, Alfonso Signorini accusato dalle donne del gf

Il GF a quanto pare andrà in onda ancora per un po’, quindi meglio rassegnarci: avremo Signorini ancora un po’ tra i piedi. Ma non  è solo il pubblico a non gradire molto Alfonso Signorini alla conduzione del programma.

Potrebbe interessarti anche:  GF Vip 6, Giucas Casella lascia la casa: ecco chi entra al suo posto

Conduttore televisivo
Alfonso Signorini . Donnapress.it

Anche le concorrenti del gf si sono rese conto che in lui c’è qualcosa che non va. Molte donne del gf si sono ritrovate a parlare di Alfonso e delle sue pessime uscite. Come dimenticare ciò che ha detto sull’aborto, oppure le battute di pessimo gusto alla Cipriani.

Quando lei ha parlato della chirurgia al seno , dicendo di averlo fatto perché aveva una malformazione, lui stesso ha commentato in diretta, chiedendo se la malformazione non ce l’avesse anche al fondoschiena. 

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, presto genitori? Lei ha intenzioni serie

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini . Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche:  Manuel Bortuzzo, chi sono i genitori? Il papà è un uomo molto importante

Ovviamente queste tristi parole hanno scatenato un putiferio. Ha anche trattato male moltissime ragazze durante l’edizione. Adesso loro si sono riunite e hanno continuato a parlare di Alfonso e dei suoi scivoloni.

Irene Mazzucco