Lulù Selassié, cos’ha dentro la sua immancabile borsa? Una cosa strana

Sapete cosa contiene la borsa a cui è tanto affezionata Lulù Selassié? Il contenuto dell’accessorio che si porta sempre in giro.

Lulù Selessié
Lulù Selessié – Donnapress.it

La ragazza, che ha saputo conquistare il cuore di tanti telespettatori, si è fatta maggiormente conoscere per la sua storia, molto turbolenta, con Manuel Bortuzzo, il nuotatore e coinquilino all’interno della casa.

Selessié è infatti la “vittima” all’interno di questa relazione con il vip, perché in tanti credono che i sentimenti del ragazzo non siano sinceri. Molte persone fuori dalla casa pensano infatti che Manuel stia usando questa storia come “tattica di gioco”, per rimanere all’interno della casa.

Lulù invece, si è dimostrata più volte fragile e “cotta” del nuotatore, nonostante lui l’abbia ferita. Proprio per la sua gentilezza, veridicità ed umiltà, sta ottenendo sempre più consensi da i fan, che sono decisa a supportarla e a farla arrivare in finale.

Lulù Selassié, cosa tiene nella borsa?

Inizialmente in pochi hanno notato l’attitudine della ragazza ad indossare sempre un accessorio, che si porta ovunque e non lascia mai, neppure all’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche: Manuel e Lulù, atmosfera bollente: una notte di fuoco | Video

Successivamente, è stato lo stesso conduttore a scherzare sull’importanza della borsa, che ricorda alla principessa ogni qual volta la abbandona sul divano o in giro per la stanza.

Lulù Selessié
Lulù Selessié – Donnapress.it

L’oggetto in questione è la sua borsetta, che tiene quasi sempre a portata di mano. Nonostante siano tutti all’interno della stessa meravigliosa casa, Lucrezia proprio non ne vuole sentire di abbandonare il suo accessorio.

A svelare cosa contiene la borsa è stata la sorella, eliminata da poco dalla trasmissione, Jessica Selessié. Quando Maria Monsè lo ha chiesto alla sorella di Lulù, definendo quest’ultima “un personaggio”, questa ha risposto:

“Ci mette dentro il profumo, le sigarette, quella elettronica, gli assorbenti quando ha quel periodo, il lucidalabbra.”

Insomma, la borsetta contiene il necessario per la giovane principessa, occorrente per farsi bella, anche se non ha bisogno di trucco, oggetti sempre utili in situazioni di emergenza e le sigarette.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel provoca Lulù e mette le mani proprio là: “La sta usando”

La cosa divertente è che la borsa “da fatina” non è grandissima, possiamo solo immaginare se le dimensioni fossero maggiori, la ragazza potrebbe infilarci dentro anche Manuel stesso!

Vi siete posti anche voi questo interrogativo?

Giulia Corbetta