Rossetto, come farlo durare 24 ore | Il trucco che nessuno ti ha mai detto

Far durare il rossetto per una giornata intera è possibile: anche se sembra surreale, esistono dei metodi che funzionano sul serio!

Rossetto
Rossetti – Donnapress.it

Non auguro a nessuno una giornata talmente lunga da non riuscire a struccarsi o a ritoccarsi il trucco per tutte le 24 ore, ma in casi estremi, meglio sfoderare le armi pesanti. Far durare i rossetti per così tanto tempo è possibile? Sì!

Se con incredulità state ripensando a tutte quelle volte che in poche ore il vostro make-up era già sparito, vi capisco, ma ormai il periodo del rossetto che dura un’ora è finito. Una volta imparato come metterlo, non sbaglierete mai più.

Come applicare il rossetto per farlo durare 24 ore, il metodo definitivo.

Cercate di comprare un rossetto di qualità, anche che non costi un capitale, e già metà dell’opera sarà compiuta. Ecco come dovrete fare per applicare il rossetto la prossima volta che lo indosserete.

Trucco
Rossetti – Donnapress.it

Quante volte siete uscite di casa con un bel rossetto rosso che vi faceva sembrare delle dive del cinema, delle Marilyn Monroe, ma dopo qualche ora assomigliavate molto di più a Joker? Ecco, quell’era è finita, adesso che abbiamo imparato come truccarci bene. 

Potrebbe interessarti anche: Trucco effetto lifting: 10 anni in meno con il make-up

Innanzitutto non cercatevela: se avete un colore scuro sulle labbra evitate cibi troppo oleosi, cibi che non si possono mangiare a piccoli bocconi, e cercate di bere con la cannuccia. Se poi volete godervi un panino con amici, dovete tenere in conto che il vostro rossetto, per quanto possa esser messo bene, non resisterà.

Make-up
Rossetti – Donnapress.it

Evitate anche di inumidire le labbra. Per applicarlo invece dovete seguire questo procedimento: prima di tutto fate uno scub, asciugate bene, applicate il correttore sulle labbra, opacizzate con la cipria, disegnate i bordi con la matita, riempite, e solo a questo punto mettete il rossetto.

Vedrete che utilizzando questo metodo il vostro rossetto durerà di gran lunga di più!

Irene Mazzucco

Previous articleAnnalisa, finalmente Nuda | Pubblico letteralmente in delirio
Next articleVittoria Puccini, l’inizio di una nuova vita insieme a lui: “Mi sento appagata”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.