Uomini e Donne, ricordate Ivan? Sta malissimo: “Soffro di una grave malattia”

Vi ricordate di Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne? Il giovane spagnolo sta malissimo. Ecco la malattia di cui soffre e che condiziona la sua vita. Tutti i dettagli.

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez – DonnaPress.it

Ivan Gonzalez è stato tra i tronisti più amati del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Il giovane spagnolo ha fatto una triste confessione che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Ivan Gonzalez sta male, fan preoccupati

Ricorderete sicuramente tutti Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il giovane spagnolo si è fatto conoscere per il ruolo di tronista nel programma di Maria De Filippi. Nel salotto dei sentimenti ha incontrato Sonia Pattarino, la sua scelta.

La loro relazione purtroppo è durata pochissimo e le loro strade si sono oggi divise. Ivan si dichiara felicemente single mentre la sua ex fidanzata Sonia è impegnata con un imprenditore ed è diventata anche mamma. A quanto pare, i due non si sono lasciati in buoni rapporti e oggi non si parlerebbero nemmeno.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino
Ivan Gonzalez e l’ex fidanzata, Sonia Pattarino – DonnaPress.it

Da quando ha concluso la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, di Ivan Gonzalez in Italia non si sono avute più notizie. Attualmente il giovane vive a Madrid e si mormora che presto ci saranno importanti progetti lavorativi per lui. Nella penisola iberica è una vera e propria celebrità.

Prima di arrivare in Italia, Gonzalez ha preso parte a Hombres y Mujeres y viceversa, il corrispondente spagnolo di Uomini e Donne e ha partecipato a Supervivientes, l’Isola dei Famosi iberica, insieme alla ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sconvolto i suoi fan facendo delle dichiarazioni inattese. Ivan ha confessato di essere malato.

Di che malattia soffre l’ex tronista di Uomini e Donne

Ivan Gonzalez è stato tra i tronisti più amati di Uomini e Donne. Il giovane spagnolo ha fatto delle rivelazioni inattese lasciando i fan senza parole. L’ex gieffino ha raccontato di a soffrire di una terribile malattia. Di che cosa si tratta?

Lo spagnolo soffre di ipocondria. La sua paura di contrarre ogni malattia esistente sta condizionando tremendamente la sua vita privata e sentimentale. Il giovane ha confessato di recarsi negli ambulatori medici almeno tre volte a settimana e di essere perennemente in contatto con il suo medico di base.

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez – DonnaPress.it

Questa malattia condiziona anche i suoi rapporti con le donne. L’ex tronista ha dichiarato infatti di temere la trasmissione di malattie sessuali e quando incontra una ragazza, le fa il terzo grado per sincerarsi che non abbia alcuna patologia. Insomma, questa ipocondria sta diventando per lui davvero invalidante.