Vittoria Puccini, l’inizio di una nuova vita insieme a lui: “Mi sento appagata”

Vittoria Puccini, la grande e giovane attrice italiana ha iniziato una relazione con un uomo. Ma chi è? Le sue parole in merito.

vittoria puccini
vittoria puccini – donnapress.it

Di Vittoria Puccini sappiamo tutti della sua ex relazione con Alessandro Preziosi, giovane attore italiano, con il quale durante la loro relazione iniziata nel ormai lontano 2006 ha avuto una figlia. I due si sono conosciuti sul cast della fiction italiana Elisa di Rivombrosa.

Nel 2017 infatti, sul suo ormai ex dice:

“Con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia”

Ma non tutti sanno che ad oggi Vittoria si è rifatta una vita con un altro uomo. Scopri chi è cosa dice di lui.

Vittoria Puccini –  La nuova relazione. Ecco chi è il fortunato

Ormai è ufficiale già da alcuni anni, ma a molti questo è sfuggito: Vittoria si è ufficialmente fidanzata. Ma con chi? La giovane attrice parlò di lui anche alcuni anni fa in un’intervista:

Le sue parole in merito infatti sono state:

Potrebbe interessarti anche: Chi è Vittoria Puccini de La Fuggitiva: dall’amore con Alessandro Preziosi al terribile lutto

Vittoria Puccini e la sua relazione
Vittoria Puccini – Donnapress.it

“È un uomo posato. molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Anche se quando di mezzo c’è una figlia bisogna andarci cauti”

Ma dunque di chi stiamo parlando? Di Fabrizio Lucci, altro personaggio del cinema che lavora però al di fuori delle telecamere. Il suo mestiere infatti è quello di direttore di fotografia sui set cinematografici.

Potrebbe interessarti anche: Vittoria Puccini “violenza ingiustificabile, ho vissuto sulla mia pelle”: il durissimo sfogo in diretta

I suoi migliori progetti sono stati realizzati sul set di Don Matteo, Immaturi e Tutta colpa di Freud.

Federica Giova