Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone | Lei lo tocca proprio lì

La amatissima showgirl argentina è finita per far parlare tutti i siti di gossip: Belen Rodrgiuez conferma la crisi con Antonino Spinalbese? Un gesto verso Michele Morrone sembrerebbe non lasciare dubbi.

Belen Rodriguez e Michele Morrone
Belen Rodriguez e Michele Morrone – DonnaPress.it

Tra Belen e Antonino è finita? Ormai sono mesi che circolano queste notizie. Le immagini potrebbero non mentire. La showgirl argentina è stata infatti sorpresa mano nella mano con uno degli attori più belli e desiderati in Italia, Michele Morrone.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez, solo un filo interdentale tra i glutei pieni e rotondi | La foto

Belen Rodriguez ha fatto colpo su Michele Morrone? Sorpresi mano nella mano

Farebbero sicuramente una belle coppia Michele Morrone e Belen Rodriguez. A vederli nella clip diffusa da Whoopsee.it si direbbe che i due abbiano già una certa intimità.

Belen e Antonino
Belen e Antonino

A volte, basta poco per accendere la voglia e la passione. Forse la location, in questo caso, ha reso il gioco facile. I due, infatti, sono stati pizzicati mano nella mano mentre degustavano del buon cibo piccante al “El Porteño Prohibido”, un noto locale milanese.

LEGGI ANCHE –>Stefano de Martino su Belen: ‘Non voleva più fare l’amore’ il terribile retroscena

Belen, con Antonino è finita?

Whoopsee ha diffuso le immagini che mostrano i due insieme, come una coppia qualunque, nel locale. Il protagonista di “365 giorni”, proprio in una passata intervista in cui si mormorava di un flirt con la argentina, aveva confessato che Belen non era il suo prototipo di donna con parole anche piuttosto offensive nei confronti della conduttrice di Tu sì que vales:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

 «Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c**o. Però chi lo sa…».

Un chi lo sa che forse oggi potrebbe essere indice di una intenzione malcelata.