Diletta Leotta e Cristina Buccino si contendono proprio lui: bello è dir poco

Diletta Leotta e Cristina Buccino hanno un uomo in comune? Di che si tratta? Scopri qui tutti i dettagli sulla questione! Non indovinerete mai!

Leotta buccino uomo in comune
Diletta Leotta e Cristina Buccino – Donnapress.it

Diletta Leotta la conosciamo ormai tutti. La giovane svolge la professione di conduttrice sportiva. La vediamo infatti spesso su DAZN, canale a pagamento per poter vedere le partite sportive di calcio.

Cristina Buccino è invece una giovane e splendida showgirl e modella che lavora per il web come b. Ma sapevate che le due hanno un legame indiretto? Fra le due infatti le collega un uomo che hanno in comune.

Ma di chi si tratta? Siamo sicuri che a questo punto siamo sicuri che starete morendo dalla curiosità di scoprire di chi si tratta! Continua a leggere per scoprirlo!

Diletta Leotta – Uomo in comune con Cristina Buccino. Di chi si tratta?

Iniziamo col dirvi che la giovane influencer Cristina Buccino è andata recentemente, come da lei condiviso sui social, in uno studio medico per effettuare una seduta di epilazione laser per eliminare definitivamente i peli.

La giovane ha taggato nelle sue storie Instagram nelle quali dimostra i trattamenti svolti, l’uomo in comune con Diletta.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta dimentica Can: il nuovo fidanzato | Molto più bello di lui

Di chi stiamo parlando? Di Mirko Manola, il fratellastro di Diletta Leotta. Mirko è nato dal primo matrimonio della madre di Diletta, dunque i due hanno due padri differenti. Mirko fin da piccolo sapeva di voler essere un medico.

Così come suo padre, si è dunque laureato in medicina e chirurgia all’Università di Catania. Dopo una specializzazione in Chirurgia estetica, apre il suo studio a Catania e più avanti uno a Milano e uno a Roma. Lo studio in cui è andata Cristina infatti è proprio il suo!

Inoltre Mirko Manola afferma di non aver mai operato chirurgicamente sua sorella Diletta, e afferma al contrario che lei è tutta naturale!

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino, il body con la sgambatura molto alta manda tutti in estasi

Federica Giova