Fabrizio Corona la spara grossa su Ilary Blasi: “Mi ha dato le foto nuda”

Fabrizio Corona torna in televisione e le sue dichiarazioni sono sconvolgenti, parla di Ilary Blasi: “Mi ha dato le foto di lei nuda”. Incredibile. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Donnapress.it

Corona è il re dei paparazzi e nonostante tutte le problematiche che il suo lavoro ha provocato, non smette di appassionarsi al mondo dello spettacolo, dove è tornato dopo mesi di stop.

Era da parecchio che non compariva in televisione per un’intervista, ma Fabrizio è tornato sul piccolo schermo. È stato infatti ospite al Peppy Night Fest, la trasmissione condotta da Peppe Iodice che va in onda su Canale 21.

Durante la trasmissione ha rilasciato dichiarazioni scioccanti, che hanno lasciato lo stesso conduttore senza parole. L’uomo ha fatto confessioni importanti su diversi personaggi dello spettacolo, che tutti noi conosciamo.

Fabrizio Corona: Confessione shock su Ilary Blasi

Il giornalista, non ha esitato e fin da subito ha iniziato a parlare dei personaggi televisivi che lui ritiene di aver creato. Certo, il paparazzo non ha fatto altro che aumentare la fama di molti, ma questo non significa aver creato un personaggio, specialmente perché alcuni hanno fatto fatica ad arrivare dove sono oggi.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex Belli accusa Fabrizio Corona: “C’è lui dietro le foto di Delia”

“La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Donnapress.it

Non si è limitato però a parlare solo del suo lavoro, che ritiene ormai come una professione morta. Nonostante Fabrizio si definisca “Dio”, conosce i limiti del suo mestiere, che non è più quella di una volta.

Fabrizio ha parlato della bellissima Ilary Blasi, sostenendo di averla resa lui famosa come con tanti altri, ad esempio con Elisabetta Gregoraci. Le parole del giornalista sono però davvero forti e non riguardano solo la moglie di Totti, ma anche sua madre:

“A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude.”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme? Spunta una telefonata

Le accuse sono davvero pesanti, per la conduttrice e persino per la mamma di questa. La romana non ha aperto bocca sulla vicenda, non possiamo quindi sapere se la versione di Corona rispecchi la realtà. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta