GF Vip 6, entra in casa un ex allievo di Amici 20: chi è il bellissimo

Un ex allievo di Amici 20 ha fatto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello, potrebbe entrare nel programma a breve. Ecco chi è!

Amici
Grande Fratello Vip e Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Dalla scorsa edizione di Amici sono usciti cantanti e ballerini di talento, nonché delle belle persone. Questa edizione è stata amata da tanti, che la portano ancora nel cuore e la paragonano a quella attuale. 

A quei “vip” usciti dal programma di Maria De Filippi si sono affezionati in tantissimi, bisogna considerare anche che l’anno scorso ha fatto compagnia a moltissime persone, in quanto la situazione COVID-19 non era affatto sotto controllo.

Ex allievo di Amici 20 al GF Vip

Dovete sapere che uno degli ex allievi di Maria De Filippi, ha fatto il provino per entrare nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente che potrebbe entrare a breve nel programma condotto da Alfonso Signorini è Tommaso Stanzani. 

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli: “Mi sono innamorato di te”, la dichiarazione a Soleil Sorge

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani – Donnapress.it

L’anno scorso ha vinto il programma il suo fidanzato, che ha conquistato moltissime persone, Tommaso Zorzi. Adesso potrebbe toccare a Stanzani a entrare nella casa piena di telecamere.

Secondo quanto dice Gabriele Parpiglia, autore del programma di Tommaso Zorzi Il Punto Z, Stanzani ha fatto il provino per entrare nel programma (e magari vincerlo) ma non ha annunciato se questo è andato bene o se il ballerino sia stato scartato.

“Possiamo annunciare che è stato contattato e c’è stato un provino a Tommaso Stanzani, il compagno di Tommaso Zorzi ma non sappiamo se andrà a buon fine o meno.”

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Lorella Cuccarini rompe il silenzio sull’eliminazione di Tommaso Stanzani

Parpaglia ha anche smentito che possano entrare personaggi che arrivano dal mondo di Uomini e Donne, negando parecchi rumors che stanno girando. Inoltre, nella casa dovrebbero entrare a breve Valeria Marini, Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano.

Cosa ne pensate, vi potrebbe piacere vedere il ballerino all’interno della casa dove, un anno fa, viveva (e vinceva) il suo fidanzato?

Giulia Corbetta