GF Vip 6, violenta lite tra Manila e Maria: volano oggetti

Durante il GF Vip 6 ne stiamo vedendo di tutti i colori: Manila e Maria litigano furiosamente durante la pubblicità della trasmissione.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – Donnapress.it

Il Grande Fratello Vip quest’anno è davvero un mix di emozioni: tra amicizie vere che nascono, amori proibiti o incoerenti, proposte di matrimonio, scherzi esilaranti e serate a tema dove tutto è possibile.

I concorrenti stanno dando il meglio di se nella trasmissione, la cui durata, proprio perché sta piacendo particolarmente al pubblico, è stata prorogata. Il Grande Fratello infatti doveva terminare nel mese di dicembre, ma non sarà più così.

GF Vip 6: Lite furiosa tra Manila e Maria

Ci sono concorrenti che stanno facendo parlare di più di loro, per i legami bizzarri e particolari che stanno stringendo all’interno della casa. Altri invece, rimangono più nell’angolo, a guardare e commentare il comportamento dei coinquilini.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel provoca Lulù e mette le mani proprio là: “La sta usando”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – Donnapress.it

Una concorrente che passa spesso inosservata, ma che si presta sempre a dedicare del tempo ai suoi compagni d’avventura e a dare loro dei consigli molto saggi è Manila Nazzaro.

La donna si è legata particolarmente a Soleil Sorge, indubbiamente protagonista di questa edizione. Manila trascorre molto tempo ad aiutare “Sole” in quest’avventura che ha intrapreso con Alex Belli, ma non sempre è d’accordo con le scelte che prende. 

Durante la pubblicità della trasmissione Manila ha discusso con Maria, che difende Soleil che “Non riceve mai una parola buona da nessuno”. Manila ha però risposto a tono dicendo che un’amica non deve sempre appoggiare l’altra, ma dire la verità.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, clamoroso: Alex dimentica già Soleil | “Mi sono innamorato anche di te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live-noncelaGnugno (@livenoncescoop)

La conduttrice ed ex Miss Italia crede che sia inutile appoggiare Soleil se questa non ha ragione, ma preferisce aprirle gli occhi, come ha fatto nelle scorse puntate e continua a fare.

“Io ho un’altra versione dell’amicizia e sopratutto dei rapporti umani.”

Ha detto la Nazzaro, chiudendo la discussione con Maria che crede che Manila non sia l’amica giusta per Soleil. Voi da che parte state?

Giulia Corbetta