Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: è iniziato tutto con una televendita

Come si sono conosciuti Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli? Il racconto della loro bellissima storia d’amore.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Bonolis è uno dei conduttori più famosi d’Italia, noto specialmente per i giochi ed i quiz, in cui i partecipanti possono vincere cifre importanti di denaro o di gettoni d’oro sfruttando le loro conoscenze, che conduce.

L’uomo è davvero importante per la nostra televisione, considerando che è in carriera dal 1980. Dopo 11 anni ha incontrato quello che è suo amico e spalla destra alla conduzione dei programmi televisivi: Luca Laurenti. 

I due insieme hanno regalato a migliaia di spettatori grasse risate e continuano a tenere compagnia ai fan ancora ad oggi. Nella sua famiglia però, anche la moglie si è fatta conoscere ed è diventata una vip. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli come si sono conosciuti?

Sonia non ha fin da sempre lavorato nella televisione e nel settore dello spettacolo. Il suo nome è noto principalmente per essere la moglie di Paolo e perché è un’imprenditrice, ha infatti creato una linea di abbigliamento per bambine, chiamata Adele Virgy. 

Potrebbe interessarti anche: Paolo Bonolis, l’amore prima di Sonia Bruganelli: ecco la storia che lo ha segnato

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

La Bruganelli si occupa anche dei casting e delle audizioni dei concorrenti che partecipano ai programmi del marito, essendo lei fondatrice dell’agenzia di scouting di modello, la SDL 2005. 

Il suo nome ad oggi ci è particolarmente familiare perché al momento è opinionista, accanto ad Adriana Volpe, al Grande Fratello Vip 6. Ma com’è nata la relazione tra Paolo e Sonia?

I due si sono conosciuti proprio grazie ai loro lavori, che li ha fatti incontrare. Era il 1992 e Bonolis stava conducendo la trasmissione “Tira e molla”. La donna ha partecipato al programma come concorrente della televendita. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, furiosa lite tra Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso: volano parole pesanti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Famiglia Bonolis – Donnapress.it

Paolo è rimasto incantato da quella che oggi è sua moglie ed ha così chiesto allo staff di richiamarla. La donna è tornata ed ha concesso una chance a Bonolis, nonostante lei non fosse molto interessata in lui. 

Dopo però, l’uomo ha saputo conquistarla con il suo romanticismo. I due si sono poi sposati nel 2002 e da allora hanno avuto tre bellissimi figli: Silvia, Davide e Adele. La loro relazione, ancora oggi, continua a gonfie vele, i due sono più innamorati che mai.

Giulia Corbetta