Soleil Stasi Sorge umiliata da un’ex naufraga: “L’hanno cacciata da un noto ristorante”. Cosa è accaduto? Tutti i dettagli.

Showgirl amatissima dai suoi fan, Soleil Anastasia Sorge è spesso nell’occhio del ciclone a causa del suo personaggio molto particolare. Esattamente in queste ore, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sta subendo numerose critiche che vanno oltre la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 6.
Soleil Stasi Sorge cacciata da un ristorante
Controversa, ma amatissima showgirl, Soleil è un personaggio perfetto per i reality show perché sa creare dinamiche e sa come muoversi. Infatti, il suo comportamento all’interno della sesta edizione del GF Vip è benaccetto da parte del pubblico di Canale 5.
Sfortunatamente per l’ex opinionista di Barbara D’Urso, non tutti sono dalla sua parte. Effettivamente, oltre a far arrabbiare i suoi coinquilini, di tanto in tanto, la soubrette italo-americana sta ricevendo delle critiche aspre da un’ex naufraga: di chi e, specialmente, di cosa si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, dopo il GF VIP 6 sbarca in un nuovo programma: ecco quale
Viviana Bazzani contro Soleil: cacciata da un noto ristorante
Ebbene sì, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi starebbe ricevendo delle critiche ben pesanti ed aspre da parte di un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Lei è Viviana Bazzani.
Sulla giovane donna, la Bazzani ha fatto un video nel quale ha raccontato ai suoi follower che Soleil sarebbe stata cacciata addirittura da più eventi e da ristoranti molto famosi a causa del suo caratterino.
“[…] A Milano non è assolutamente amata. Quello che dice Sophie che lei è stata allontanata da un ristorante è verissimo. Non da uno, ma da diversi ristoranti. Quando arriva nelle feste e nei party lei è solita offendere e umiliare, in particolare le donne. Una volta è capitato anche con una festeggiata”
Scusate ma mi sto pisciando sotto per i vicini di Soleil che hanno fatto il trenino quando lei se n’è andata.#GFVIP pic.twitter.com/LbX8mHuWku
— 💮 (@Ninininj2) December 12, 2021
Come se non bastasse, sempre secondo le parole della Bazzani, quando la schietta Sorge ha abbandonato un appartamento nella città meneghina, i condomini avrebbero fatto festa perché l’ex opinionista televisiva avrebbe il vizio di burlarsi delle persone.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Avreste mai immaginato una cosa del genere? A voi i commenti!
Giordano Caforio