Alessia Marcuzzi, ricordate il figlio? Cresciuto e bellissimo

Il figlio di Alessia Marcuzzi è cresciuto ed è bellissimo, i fan della conduttrice hanno riempito il ragazzo di complimenti!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha migliaia di fan che la supportano, nonostante si sia allontanata dalla televisione per avere una breve pausa, e che la riempiono di domande. Capita spesso che la donna si metta a rispondere alle domande dei suoi followers.

La Marcuzzi lascia nelle sue storie di Instagram i box domande, dove moltissime delle persone, tra i suoi 5 milioni di followers, le pongono domande di ogni genere. La donna, sempre vera, risponde a parecchie domande, anche a quelle più scomode. 

Tra aneddoti divertenti e storie piccanti, Alessia si apre e rivela sempre delle parti nuove di lei, che in pochissimi conoscono. In questo modo, rende partecipi i suoi followers della sua vita.

Alessia Marcuzzi con il figlio Tommaso

Nelle recenti stories Alessia ha mostrato ai suoi followers il figlio Tommaso, la figlia Mia e suo padre. La donna ha infatti risposto alle domande lasciate dai fan nel box insieme a questi, inquadrandoli e chiedendo il loro parere.

La bambina, che è identica alla madre, è bellissima. Anche il nonno di Mia è un bell’uomo ed è molto in gamba, ma chi ha attirato maggiorente l’attenzione del pubblico è stato Tommaso. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Tommaso – Donnapress.it

Il figlio della Marcuzzi è nato nel 2001 dall’unione della conduttrice e dell’ex calciatore e allenatore Simone Inzaghi. La donna si è poi separata dall’uomo che, così come Alessia, ha avuto altre due storie importanti.

Tommaso è un deejay e come tutti i ragazzi, pubblica sui suoi account social, dove conta 100 mila followers, foto e video con i suoi amici e coetanei. Il ragazzo ha un bellissimo rapporto con il nonno materno, con cui ha persino fatto un tatuaggio uguale. 

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, “Il posto più strano dove ho fatto l’amore” da non credere

Tommaso Inzaghi
Tommaso Inzaghi – Donnapress.it

Anche con la sorella Mia, nata da un’altra relazione della madre, ha uno splendido legame. Il ragazzo, quando la mamma gli ha chiesto quale fosse il suo rapporto con la sorellina, ha detto:

“Il rapporto è molto buono, ci amiamo alla follia.” 

“Tommy” sembra un ragazzo molto dolce, legato particolarmente alla sua famiglia ma non ad una ragazza, è infatti single al 100%, come ha detto lui stesso attraverso le storie della madre.

Giulia Corbetta