Antonino Spinalbese, brutto incidente: ricoverato in ospedale e Belen intanto se la spassa

In questi ultimi giorni i riflettori sono tutti puntati su Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, ma stavolta c’entrano dei motivi di salute: scopriamo cosa è accaduto.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – Donnapress.it

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.itBelen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sempre al centro dell’attenzione. Ma nelle scorse ore il famoso hairstylist è stato costretto a trascorrere diversi giorni in ospedale a causa di un terribile incidente, ma della sua compagna nemmeno l’ombra: scopriamo di più.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: sempre più distanti

Purtroppo, non è ancora chiaro cosa stia succedendo tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Sembrava che il sereno fosse tornato dopo la dura crisi che hanno affrontato, ma non è stato proprio così. 

Recentemente, però, i due sono stati avvistati mano nella mano dai paparazzi mentre facevano una passeggiata in un famoso parco di Milano con loro figlia Luna Marì. Quel pomeriggio la showgirl argentina aveva rilasciato una dichiarazione davvero importante: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. Smentendo così i rumors sulla presunta crisi tra i due.

Ma i fatti dicono altro, dato che nei giorni scorsi Antonino Spinalbese è stato vittima di un’incidente e ha trascorso ben 10 giorni in ospedale e della sua compagna non c’è stata alcuna traccia. 

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone | Lei lo tocca proprio lì

Belen Rodriguez, il terribile incidente del suo compagno

Pochi giorni fa, il famoso hairstylist ha pubblicato sul suo profilo social delle foto del vetro rotto di una macchina e del suo braccio con una flebo. Le immagini hanno fatto preoccupare migliaia di persone, infatti, Antonino è stato coinvolto in un incidente stradale.

Antonino Spinalbese in ospedale
Antonino Spinalbese in ospedale – Donnapress.it

Il terribile impatto lo ha costretto ad un ricovero in ospedale di ben 10 giorni, insomma, il compagno della showgirl argentina non sta trascorrendo un periodo semplice. Fortunatamente ha trovato delle persone splendide a cui sarà sempre riconoscente, infatti, sui social le ha ringraziate dicendo:

“Non basterebbero però le parole per ringraziare tutto il team dell’ospedale Fatebenefratelli, gli infermieri, il mio compagno di stanza Rocco e il professor Bigatti. Grazie di cuore, mi avete fatto sentire come a casa”.

Ma anche in un momento così drammatico, l’attenzione va tutta su Belen, infatti, secondo alcune indiscrezioni, la showgirl non sarebbe mai andata a trovarlo durante il ricovero. La sua assenza si fa sentire e i fan sono sicuri che la crisi non sia affatto terminata.