Elisabetta Canalis torna in Italia dopo 9 anni di assenza | Aria di crisi

L’ex velina ammette il vero motivo per cui ha scelto di tornare nel suo paese d’origine, l’Italia. Elisabetta Canalis ha ammesso qual era il suo sogno ma anche annunciato una bellissima notizia.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – DonnaPress.it

I fan di Ely non potranno che esplodere di gioia. La showgirl ha raccontato, infatti, che presto tornerà in TV in una veste totalmente nuova. Ecco cosa farà la bellissima ex velina.

Elisabetta Canalis, il vero motivo per cui è tornata in Italia

Bella, intelligente e simpatica: eppure Elisabetta Canalis non si è mai accontenta dei risultati raggiunti. Il volto e il suo nome sono diventati, dopo il programma di Antonio Ricci, molto popolari qui in Italia, ma lei voleva di più. Ha provato la carriera di attrice prima qui, poi però ha deciso di rincorrere il sogno americano.

Elisabetta Canalis come fa a tenersi in forma
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Ha provato a sfondare nel mondo del cinema hollywoodiano come attrice ma purtroppo nulla di fatto. Elisabetta però non si è mai data per vinta e oggi ha in serbo per i fan una bella novità.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, che dieta segue? A 43 anni un corpo scultoreo: il segreto

Elisabetta avrà un programma tutto suo

La Canalis presto vestirà un ruolo inedito per lei: quello di conduttrice. Nel suo programma si parlerà di gossip, ma gossip lieve che lei definisce all’acqua di rose. Non ha mai amato il pressing mediatico sulla sua vita privata, quindi non farebbe mai a nessun volto noto una cosa simile.

Lei infatti è andata via dall’Italia anche per questo motivo: è vero che il gossip e gli scoop aiutano a diventare famosi e aumentano la notorietà di un vip ma è vero anche che precludono la possibilità di vivere una vita normale lontana dalle luci dei riflettori.

Per lei era una vera e propria “persecuzione”: era giovane, single e al centro dell’attenzione. Ha sofferto troppo per questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Rumors e inciuci frivoli che la gente legge di continuo sul web e che fanno sempre molta curiosità.
In questi anni Elisabetta ha ricevuto tantissime proposte di partecipazione nei reality ma l’ex velina non ha mai voluto accettare perché sente il mondo dei reality molto lontano dal suo.

Chissà come andrà a finire, nel frattempo non possiamo far altro che augurare buona fortuna ad Elisabetta.

LEGGI ANCHE.–>Elisabetta Canalis si spoglia e apre la camicetta, lato A da urlo | La foto