Federica Nargi, il seno prosperoso straborda dalla camicia | Si vede tutto

L’esperienza a Tale quale show ha messo in luce altre qualità della bellissima Federica Nargi. L’ex velina ha un corpo da favola, ma anche una personalità molto luminosa. Lo ha dimostrato nel percorso nel talent per VIP. In un post su IG la bellissima Fede mostra un dettaglio del suo corpo in modo molto, forse troppo, evidente.

federica nargi
federica nargi – donnapress.it

La bellezza va mostrata, è un dovere e Federica si dà sempre da fare per questo ‘must’. Il suo corpo ha sempre fatto girare la testa agli uomini, sia dai tempi del bancone di Striscia, che oggi che il suo presente è più vivo sui social che in TV. L’ultima grande esperienza è stata quella con Carlo Conti che ha saputo mettere in luce un talento sempre celato dalla bella Fede: l’ex velina ha dimostrato di essere molto brava sia nell’imitazioni che nel canto.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi, vi ricordate com’era prima del chirurgo? Non sembra lei

Federica Nargi, la scollatura è troppo profondo: esce tutto fuori

Su IG tanti vip come Federica Nargi mostrano il meglio di loro stessi con foto ai limiti del consentito. Questa volta anche l’ex velina si è spinta al limite della censura. Ha puntato su una camicetta di seta tutta aperta sulla scollatura.

Il seno abbondante, infatti, lasciato libero dai bottoncini straborda abbondantemente. Lo scatto, come si può ben immaginare ha fatto subito il carico di like conquistando tutti i follower della modella.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi è già pronta per la prova costume

Federica dopo Tale quale ancora più sensuale

Oggi che la sua esperienza su Rai Uno è terminata, Federica è tornata ad essere molto attiva sui social e ovviamente sempre presente nella vita familiare.

Federica Nargi
Federica Nargi – DonnaPress.it

Ancora una volta, Fede ha dimostrato di sapere essere molto seducente senza però sfociare nella volgarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)