GF Vip 6, Giacomo Urtis distrugge Alex Belli: “È bello il ragazzo nuovo di Delia”

Giacomo Urtis ci va giù pesante distruggendo verbalmente il concorrente Alex al GF Vip 6, complimentandosi con la moglie del vippone per la scelta del suo nuovo ragazzo. Tutti i retroscena su quanto accaduto.

Alex infuriato per Giacomo Urtis
Alex gelato dalle parole di Giacomo Urtis per gli scatti di Delia – DonnaPress.it

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito a scene del tutto inimmaginabili. Al gieffino Alex è arrivata una bella batosta. La moglie Delia infatti, stanca dei continui comportamenti irrispettosi del gieffino ha deciso di troncare la loro relazione per poi consolarsi nelle braccia di un altro uomo. Il vippone negli ultimi giorni è apparso del tutto tranquillo, nonostante la tensione nella casa sia salita a livelli improponibili. Lui ha continuato a viversi la sua esperienza con la concorrente Soleil.

Svariati sono gli episodi che hanno acceso la passione della coppia, tutiti ovviamente goduti a pieno anche sotto gli occhi ben attenti delle telecamere. Non solo Alex ha deciso di continuare e coltivare il rapporto con Soleil, ma ha perfino ammesso di amarla.

Alex gelato dalle parole taglienti di Giacomo Urtis nell’ultima puntata del GF Vip 6: la reazione del gieffino

Tra i due concorrenti non scorre particolarmente buon sangue, in realtà i due semplicemente non hanno legato molto. Dobbiamo inoltre ricordarvi che il chirurgo estetico è all’interno della casa del Grande Fratello solo da poche settimane infatti. A differenza degli altri concorrenti, i quali già in precedenza conoscevano il ragazzo, lui non ha mai avuto modo di conoscerlo realmente.

Vipponi Grande Fratello Vip 6
Grande Fratello Vip 6 – DonnaPress.it

Quando Alfonso Signorini ha deciso di rendere visibile lo scatto che ritrae Delia insieme alla nuova fiamma, tutti i concorrenti sono rimasti sconvolti, eccetto uno. Giacomo infatti, invece di consolare il ragazzo, ha pensato bene di fare una battutina tagliente rivolta nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari ha ceduto al ritocchino? Cosa avrebbe rifatto secondo Giacomo Urtis

Ha infatti apprezzato notevolmente l’aspetto esteriore del ragazzo insieme alla moglie di Alex, complimentandosi proprio con il concorrente: “Devo dire che Delia, se ha fatto un cambio è carino il ragazzo”. Inutile dire che il concorrente ha ghiacciato Giacomo con lo sguardo, senza però rispondere ed rincarare la dose.

Previous articleGF Vip 6, clamorosa confessione di Delia: “Alex ha un problema, si sta curando”
Next articleElisabetta Canalis torna in Italia dopo 9 anni di assenza | Aria di crisi